Hanno appena consegnato un pacco indirizzato a questo Studio, ma del personale presente nessuno aveva ordinato nulla, oltretutto da Ferrara. Visto che alcuni sono in ferie, mi preoccupo di dire al "tipo" (non saprei definirlo in altro modo) che con un paio di telefonate avrei risolto il problema e il "tipo"(proprio non riesco a trovare un'altro nomignolo legale) con fare scocciato e sbuffando getta il foglio della ricevuta su una scrivania e incrocia le braccia. Lo guardo, e dopo le telefonate, ho cmq deciso di ritirarlo. A quel punto dopo le firme dico al "tipo" (uffa....): "Mi scusi se le ho fatto perdere troppo tempo, ma mi sarebbe dispiaciuto ritirare un pacco non nostro... ".
Nel momento che io dicevo "troppo tempo" il "tipo" (grrrrrrrrrrrr.....) stava gia' girato di spalle e scocciato ha detto qualcosa che non ho capito sera una saluto di vaffan... o simile. In ufficio ci siamo guardati (al momento siamo in otto) e non vi dico i commenti sull' educazione del "tipo" (ebbasta!!!!!!!).
Sono sicuro che era di fretta, sono sicuro che la sua giornata e' appena all'inizio, pero'...