Questo posto mi piace:
"Lolitas is an exclusive BJ bar in Hua Hin, very conveniently located on the beach front, which has a tastefully decorated lounge bar and a large terrace. We offer you a discrete, private area in which to take the girl of your choice for either BJs or full service."
Come descritto nel sito: Blow Job Bars: la grande novità è che un paio di settimane fa hanno aperto una succursale del Lolitas di Bangkok (un blow job bar in Sukhumvit Soi 8) a Hua Hin.
A questo link trovate il relativo sito internet. Si trova nella consueta zona baretti, Soi Sela Kam per l’esattezza. Come il suo omologo nella capitale, purtroppo le fanciulle che ci sono non sono delle Gnocche da antologia (anzi, purtroppo fanno quasi tutte schifo, come accade normalmente nei blow job bars, dove il tocco di lingua conta molto di più dell’avvenenza), ma a differenza di Bangkok a Hua Hin le alternative non sono molte ed ecco che un’aranciata al Lolitas si può anche prendere.
Il piano terra, dove si può bere e giocare a biliardo, è carino, anche perché nuovo, e accogliente; come avrete immaginato, la specialità del locale è il Boccaponcio Magnum, che si consuma su dei divanetti con tenda separatrice al piano superiore al modico costo di 15 Euro, esclusa la mancia alla fanciulla, a piacere, dai 5 ai 10 Euro a seconda della qualità della prestazione orale. E’ possibile solo pompa (cabrio o meno a piacere), mentre se vi invaghite della fatina e la volete pure sintonizzare su Rai1, potete proporre di portarvela via, pagando un obolo al locale (penso che 10-15 Euro bastino), oltre che a lei (30-40, ma non ho mai provato); a meno che non abbiate trovato una che vi tira proprio tanto, il mio consiglio è di non strafare, limitarsi alla pompa sul divano e passare oltre.