Quote:
Originariamente inviata da Er Francese
Grazie Diefobo...
senti ma la coppia sotto i 5000 é da bruciasemafori oppure uno deve superare i 5000-6000 per sentire i 163 Cv della belva ?
se hai avuto altre moto per farmi un paragone...
Grazie ancora...
e scusatemi se vi faccio milliardi di domande ma il Conc di Roma non puo farmene provare una prima di settembre e quindi mi affido a voi...
Ciauuuzzzz
|
il motore è regolarissimo.
Di coppia e potenza ne hai quanta ne vuoi.
Fino a 7000 giri è velocissima. Oltre un mostro.
l'interasse le permette di scaricare la potenza senza alleggerimenti della ruota anteriore e la moto è in generale super stabile.
A differenza di tante altre moto provate la sicurezza che ti dà aprendo gas in curva è semplicemente stupefacente (con cervello ovviamente)
gli angoli di piega sono notevoli
Alla sospensione anteriore va fatta abitudine. In generale credo sia l'unica cosa che richiede una disamina attenta affinchè tu capisca se ti trovi o no. Perchè tutto il resto è "normalmente eccellente"
io ho l'esa, quindi WP, e mi trovo benissimo
la moto, considerato il genere, è pure decisamente comoda
frena bene e forte, la modulabilità alle basse andature potrebbe essere migliore ma con un pò di sensibiltà zero problemi
è molto più maneggevole di quel che si pensi visti pesi ed interasse. Probabilmente richiede più di altre moto di essere guidata con il corpo ma se lo fai stupisce..
il cambio delle 2006 non è male, hanno migliorato la frizione, ora molto più morbida. Rimane un cambio abbastanza rumoroso ma senza controindicazioni
TRa i difetti: mangia le gomme se cammini e consuma abbastanza ma questo è più legato alle velocità che ti "costringe" a fare che non ad altro.
Ovviamente è un breve sunto