So che sono un po in anticipo... per giusto stamane stavo pensando (..in realt un po che ci penso su...) sulle ferie del 2007.
Si.. presto.. per stavo riflettendo sul "giro" che potrei fare l'anno prox.. ed alla fine ho scelto 3 possibilit:
1)
EST! EST! EST!
...ovvero Genova->Brindisi->Grecia (da girare in circa 3-4 giorni...) -> salire in turchia ed in particolar modo istambul (3-4 giorni) -> poi giretto itinerante in romania (che mi piaciuta molto quando ho fatto il giretto l'anno scorso..) -> imbarco dalle coste ex jugoslave e rientro ad ancona.. e poi casa.
2)
SCOZIA ed IRLANDA
...ovvero la richiesta ormai pressante della iena.. che gia da qualche anno vuole andarle a visitare.. anche a me piacerebbe, ma ho paura di farmi un altra vacanza in "ammollo" come quest'anno. Poi sarei sempre ubriaco
3)
FANCULO LA MOTO
....mi imbottisco di tavor et simila per superare la paura e mi faccio caricare (io, volontariamente non ci riuscirei mai...
) su un aereo.. destinazione.. boh.. direi che vorrei partire con molto bagaglio, tipo costume di ricambio ed asciugamano
e starmene 15gg con le balle ammollo in qualche posto tropicale
Le "opzioni" sono in ordine di gradimento..
inutile dire che 1 e 2 sarebbero da fare con l'r80..
Per ora ho una netta preferenza per la 1.. ..tanto per chiudere il triangolo immaginario

con vertici Gibilterra (l'anno scorso..), CapoNord (quest'anno).. e Istambul (l'anno prox..) e poi perch sono davvero curioso di visitare Istambul, appunto. Non ultimo riuscirei a coniugare un po di "mare" con il giro... cosa che quest'anno non ho potuto fare.
Che dite ???