prima scivolata con la moto.......
Dopo ben 76.000 km percorsi con varie moto purtroppo sabato la mia Gs 1200 si è sdraiata a terra per il più banale degli inconvenienti.
Sabato gita ad andatura super turistica verso cortona per una strada secondaria davanti a me avevo a un 100 mt un castom all'improvviso lo vedo andare giù in una banale semicurva subito ho pensato ***** c'è olio sulla strada subito frenato ma ops quando la ruota anteriore è arrivata sulla macchia ciao ciao moto abbattuta è per fortuna che sono riuscito a farla cadere a destra.... per fortuna le protezioni non mi sono fatto niente mi alzo lascio il GS li ed aiuto il tipo sulla castom ( frattura della gamba è rimasta sotto il Virago) poi torno della mia amata e la rialzo per fortuna vista la velocità pochi danni paratestata distrutto testa da cambiare e paramani destro graffiato è andata veramente bene.
Mi sono sentito in colpa verso la mia amata ho avuto una sensazione strana come di vergogna verso di lei è brutto vedere la propria moto sdraiata a terra non è una questione di quanti soldi devi spendere per ripararla ma il fatto di aver tradito la tua compagna di viaggio di averla fatta sdraiare sull'asfalto.
la sera a casa un po dolorante per l'atterraggio ho anche pensato per la prima volta da quando ho le moto che cadendo ci si puù fare veramente male e se invece di fare 60 km ero in autostrada a 150?.....
Credo però che la passione per le due ruote sia più forte di tutto e sabato appena riprendo la Mukka ce ne andiamo subito a fare un giro per fare pace
LAmps
|