È vero alcune volte mi faccio schifo da solo ….qui dentro sono un po’ cazzuto e scontroso e pronto sempre a fare dell’umorismo forzato con chi a volte di scherzare non ne ha nessuna voglia so che a volte esagero con qualcuno di voi e mi rendo conto che a volte sono pungente , potrei evitarlo e ne sono dispiaciuto
Ora vi domanderete cosa @azzo centra questo col titolo !!!!
Avete ragione non centra nulla ………. Ma ora mi sentivo di dirlo
quando credi di aver già dato abbastanza....ecco che il destino è li che bussa ancora alla porta
C’entra invece col fatto che a soli sette mesi di distanza Cristina oggi si è ricoverata al GrandHotel “ A.Manzoni” di Lecco e domani verrà di nuovo operata all’occhio destro per un nuovo inaspettato problema che è insorto e che va risolto ……….
Porca puttana …… non ci voleva !!!!

……….. i medici dicono che non c’entra nulla col precedente intervento ….. noi ci crediamo “ciecamente”
………. Ma per il morale è un duro colpo…… è un intervento impegnativo e noi siamo nelle mani di questi bravi professionisti.
Sono stato un po’ titubante ne fare questo post

……… ma poi mi sono detto “ la Famiglia di QdE” va tenuta al corrente , per noi non è un di più ……è una costante ….è giusto farlo …è un dovere …è rispettoso nei vostri confronti per il vostro inestimabile affetto dimostrato l’altra volta e quindi mi sembra giusto coinvolgervi anche ora.
Di parole belle e confortanti ne avete già scritte tante tempo addietro ….quindi in questa occasione vi ringrazio se non fate repliche, ma solo pensieri silenziosi fatti dentro di voi nella speranza che tutto vada per il meglio……. Noi la vostra vicinanza la sentiamo e la percepiamo ugualmente…….queste pillole di incoraggiamento sono più efficaci di allora perché il morale ora è a terra
Sicuramente avremo modo in un prossimo futuro di gioire tutti assieme dei buoni risultati……….. e festeggeremo.
Ora stacco perché oggi è stata dura e faticosa ……e domani lo sarà ancor di più !!!
Grazie