Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-08-2006, 08:03   #1
mapicc
Mukkista doc
 
L'avatar di mapicc
 
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
predefinito Capirossi resta in Ducati

La trattativa tra Capirossi e la Ducati si è conclusa nel migliore dei modi!
Continuerà così per il quinto anno di fila, il matrimonio tra Loris e la rossa di Borgo Panigale.
La conferma è arrivata dopo settimane di colloqui in cui non sembrava più così scontata la riconferma e il pilota aveva cominciato a guardarsi intorno con gli occhi sempre più puntati sulla Honda del Team Gresini.
La clamorosa vittoria sulla pista di Brno ha però sbloccato la situazione portando alla firma per il 2007.
Loris è alla guida della Desmosedici fin dal 2003, anno di esordio di Ducati nel Campionato Mondiale MotoGP, e ha svolto un ruolo importante nello sviluppo e nella crescita del progetto.
Il rinnovo del contratto arriva come la naturale prosecuzione di un rapporto che identifica un binomio efficace e proficuo, con 5 Gp vinti, 11 podi e 7 pole position, e che si prepara ad affrontare una nuova sfida: lo sviluppo della Ducati GP7 800 che correrà nella prossima stagione.

Capirossi ha così commentato: “Sono molto contento di questo rinnovo!
La collaborazione che mi ha legato a Ducati fin dalla nascita di questo progetto mi onora e mi inorgoglisce.
L'aver raggiunto l'accordo, con soddisfazione di entrambe le parti, con così tanto anticipo rispetto alla fine del campionato, testimonia l'affiatamento e la fiducia che è maturata in questi quattro anni.
Mi sento parte della grande famiglia Ducati, sono soddisfatto e contento della squadra, e credo di poter tranquillamente affermare che la nuova GP7 è nata bene e che il prossimo anno ci sarà da divertirsi.
Il sogno di Ducati è anche il mio. Insieme lavoriamo benissimo e insieme puntiamo a completare il progetto, portarlo al suo culmine e giocarci, in sella alla rossa di Borgo Panigale la vittoria del Titolo Mondiale."

Dalle parole di Claudio Domenicali si evince la soddisfazione per questo risultato: “Loris rappresenta il "sensore" più importante della nostra moto e le sua indicazioni, grazie allo stretto rapporto di stima e fiducia che lega il nostro pilota a Filippo Preziosi (Direttore Generale di Ducati Corse) e a tutto il team, si traducono in un sempre più ampio travaso di tecnologia tra le corse e la produzione"

A questo punto rimane da vedere chi affiancherà Loris la prossima stagione, visto che al momento il suo attuale compagno Sete Gibernau non è ancora stato riconfermato e le voci che girano nel paddock vedono il suo rinnovo moolto difficile. motoblog
__________________
R1200GS ADV '08
mapicc non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati