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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 07-08-2006, 01:50   #1
xaro
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Registrato dal: 17 Sep 2005
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
predefinito Montaggio BBP e Y su eSSe....

Ragazzi, grazie al mercatino ho trovato la BBP e la Y per la mia ESSE...

Chi ha già montato chip e Y può darmi qualche dritta?

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K1200SLASERBMC
xaro non è in linea  
Vecchio 07-08-2006, 10:04   #2
fanfo
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http://xoomer.alice.it/ezioazzola/Co...1150RT2001.pdf
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R1100RS MY95 - XR650R MY02
fanfo non è in linea  
Vecchio 07-08-2006, 10:58   #3
Burro
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Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

__________________
ho rinnegato TUTTO....

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea  
Vecchio 07-08-2006, 11:40   #4
xaro
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Registrato dal: 17 Sep 2005
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
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Quote:
Originariamente inviata da fanfo

Thanx
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K1200SLASERBMC
xaro non è in linea  
Vecchio 13-08-2006, 11:53   #5
kappaingiro
Mukkista doc
 
L'avatar di kappaingiro
 
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Torino
predefinito

Se devi smontare solo la Y fai come me, allenta tutto, ma non smontare codone e marmitte, non ne ho avuto bisogno............
Un po' di olio di gomito e il kat esce senza problemi....
Per la Y, stacca un gommino dal kat ed usalo come appoggio sul telaio, è facilmente inseribile sulla staffa della Y.
Non dimenticare un po di pasta per marmitte sulle giunture per evitare sfiati!

Per il cavalletto centrale, se ne sei dotato, io ho bucato con una punta da 3 il telaio sull'incavo che ospita il gommino di supporto del kat che a dx rimaneva inutilizzato e ci ho infilato un supporto isolante da cassa acustica, ma puio farlo anche con un battente qualunque.
Il telaio è alluminio e quindi si buca con una facilità da non credere ed in quel punto non ci sono carichi strutturali scaricati!
La modifica mi ha consentito anche di alzare il centrale che non striscia più ad ogni curva....

Se ti servono drite fammi sapere.

Io la eprom non l'ho montata e la moto, per quanto più libera, non ne ha perso.
__________________
"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT

Ultima modifica di kappaingiro; 13-08-2006 a 11:54
kappaingiro non è in linea  
Vecchio 13-08-2006, 12:22   #6
Muntagnin
Guest
 
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tieni tutti i pezzi a portata di mano ... molto presto la rimetterai in condizioni di serie ...
 
Vecchio 13-08-2006, 16:37   #7
BurtBaccara
Mucchista amletico doc
 
L'avatar di BurtBaccara
 
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
predefinito

HA HA HA HA Muntagnin !
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
BurtBaccara non è in linea  
Vecchio 04-09-2006, 15:08   #8
ESSISTA
Mukkista in erba
 
L'avatar di ESSISTA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mukkaingiro
Se devi smontare solo la Y fai come me, allenta tutto, ma non smontare codone e marmitte, non ne ho avuto bisogno............
Un po' di olio di gomito e il kat esce senza problemi....
Per la Y, stacca un gommino dal kat ed usalo come appoggio sul telaio, è facilmente inseribile sulla staffa della Y.
Non dimenticare un po di pasta per marmitte sulle giunture per evitare sfiati!

Per il cavalletto centrale, se ne sei dotato, io ho bucato con una punta da 3 il telaio sull'incavo che ospita il gommino di supporto del kat che a dx rimaneva inutilizzato e ci ho infilato un supporto isolante da cassa acustica, ma puio farlo anche con un battente qualunque.
Il telaio è alluminio e quindi si buca con una facilità da non credere ed in quel punto non ci sono carichi strutturali scaricati!
La modifica mi ha consentito anche di alzare il centrale che non striscia più ad ogni curva....Se ti servono drite fammi sapere.

Io la eprom non l'ho montata e la moto, per quanto più libera, non ne ha perso.

io ho una bxr cup con snorkel maggiorato e K&N, e ne sono molto soddisfatto nonostante il padellone del cat. ma la avevo letto che la Y faceva perdere coppia in basso e ,non facendo pista, avevo deciso di lasciar perdere. secondo te è vero? grazie e ciao
ESSISTA non è in linea  
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