Se devi smontare solo la Y fai come me, allenta tutto, ma non smontare codone e marmitte, non ne ho avuto bisogno............
Un po' di olio di gomito e il kat esce senza problemi....
Per la Y, stacca un gommino dal kat ed usalo come appoggio sul telaio, è facilmente inseribile sulla staffa della Y.
Non dimenticare un po di pasta per marmitte sulle giunture per evitare sfiati!
Per il cavalletto centrale, se ne sei dotato, io ho bucato con una punta da 3 il telaio sull'incavo che ospita il gommino di supporto del kat che a dx rimaneva inutilizzato e ci ho infilato un supporto isolante da cassa acustica, ma puio farlo anche con un battente qualunque.
Il telaio è alluminio e quindi si buca con una facilità da non credere ed in quel punto non ci sono carichi strutturali scaricati!
La modifica mi ha consentito anche di alzare il centrale che non striscia più ad ogni curva....
Se ti servono drite fammi sapere.
Io la eprom non l'ho montata e la moto, per quanto più libera, non ne ha perso.
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"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
Ultima modifica di kappaingiro; 13-08-2006 a 11:54
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