Ciao a tutti, oggi sono passato per caso in conce e mi hanno fissato l'appuntamento per lunedì 21/8 per aggiornare il SW alla versione 7.0

(ora ho la 6.0). Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento? Come va la moto dopo? Il meccanico mi dice che migliorano ulteriormente il rendimento e l'erogazione oltre a stabilizzare e diminuire il regime del minimo e dovrebbero diminuire anche le vibrazioni ora, nel mio caso, abbastanza fastidiose...
Inoltre vorrei sostituire lo scarico con l'akrapovic (ho richiesto esplicitamente quello recentemente omologato da BMW) in titanio e mi hanno detto che costa circa 600 € ma a mio parere mi hanno dato il prezzo di quello standard la sigla è S-B12S01-T. Qualcuno mi può dire se riesco ad acquistarlo ad un prezzo inferiore (quello omologato BMW...) e dove (anche presso ditte che spediscono...)? Inoltre mi hanno consigliato di sostituire anche il filtro dell'aria con un BMC che costa intorno ai 120 €. Fatemi sapere le vostre esperienze e dove posso risparmiare denaro che non guasta mai!
Attendo fiducioso risposte! Ciao!