Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-08-2006, 15:27   #1
freedreamer11
Mukkista doc

L'avatar di freedreamer11

ubicazione: Udine + o -
Unhappy Oggi l'ho venduta...

...e stasera la consegno.

Dopo poco meno di 17000 km e 21 mesi di convivenza, oggi mi separo definitivamente dalla mia GS

In tutto questo tempo mai un difetto degno di nota, mai uno scherzo, mai una imprecazione ma, tant'è, motivi superiori che ora non desidero svelare mi hanno costretto alla scelta.

In queste ultime ore 1000 ricordi, mi mancheranno le sensazioni che lei mi ha dato, non quanto l'oggetto in se, non quanto il suo possesso... ma la capacità di avvicinarmi ad uno stato di felicità e libertà che raramente raggiungo senza una 2ruote.

Andrà in mano ad una persona da un'indole diversa dalla mia, forse attento al marchio, all'immagine più di quanto io lo sia mai stato.

Ora mi attendono almeno 7 mesi senza moto, mi attendono noiosi viaggi in auto, spero che "ne valga la pena" (e solo io so cosa significa).

A tutti voi....buona strada

Ultima modifica di freedreamer11; 17-08-2006 a 15:40
freedreamer11 non è in linea