Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Honda xl 200. La prima moto. L'ho riguidata dopo molti anni e mi è sembrato impossibile che fosse così lenta e con poca ripresa ma forse quella del mio amico era "sfiatata".
La mia mi aveva portato a berlino, istambul, svizzera e croazia (allora era jugoslavia).
Bei ricordi ma le moto di adesso sono un'altra cosa ( anche come prezzi ).
NON POSSO CREDERCI !!!
Anche tu...
Aaahhh, quanti bei ricordi... la mia prima Futa, la mia prima vacanza "importante" (Elba), da solo.
E' anche la moto che mi ha fatto diventare un meccanico, dato che ha rotto TUTTO ciò che poteva rompere, da un'asta della distribuzione spezzata in un sorpasso a una candela SPUTATA VIA in mezzo al traffico...
1987 VF 500, il primo viaggio, in Francia, con zaino sulle spalle e stop, il doganiere francese a Andorra mi fece smontare la sella per vedere se avevo nascosto del cioccolato sopra il motore.
Come guidabilità faceva pena e pure io, però affidabile.