|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-08-2006, 01:40
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Bollo Ai Ciclisti
CHI E' PRO BOLLO AI CICLISTI(CHE OCCUPANO UN'INTERA CARREGGIATA QUANDO VA BENE,CHE SI IMMEDESIMANO E PENSANO DI ESSERE AL GIRO,CON LE STRADE CHIUSE E SE TE LI TROVI DIETRO AD UNA CURVA SISTEMATI A PETTINE E DALL' ALTRA PARTE ARRIVA LA BETONIERA CARICA DI CALCESTRUZZO,GLI SUONI E LORO CON GRANDE ,GRANDISSIMA NON CHALANCE TI MANDANO A FARE IN CULO,,,,)SOTTOSCRIVA...,CHI E' CONTRO SCRIVA ALMENO UN DETERRENTE(PERCHE LA BICI HA STI CA@@O DI PEDALI NON VALE),IL BOLLO E' UNA TASSA SULLA LOCOMOZIONE??????????
|
|
|
06-08-2006, 08:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
06-08-2006, 08:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
SOTTOSCRIVO !!!
Peggio dei ciclisti ci sono solo i camper....
|
|
06-08-2006, 08:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sesto San Giovanni
|
La maleducazione c'è dappertutto, quello che hai scritto è lo stesso pensiero che gli automobilisti hanno dei motociclisti.
Purtroppo da 1000 ciclisti emergono solo gli indisciplinati.
I gruppi o gruppetti di ciclisti ce ne sono, è uno sport di fatica e la scia aiuta, ogni tanto si devono superare ma fa molta differenza un gruppetto di ciclisti che va a 35 km/h rispetto a un imbranato in macchina che va a 45?
Adesso esco che mi aspetta una bella gita in bici.
Un salutone
|
06-08-2006, 09:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Sarà...ma l'impressione girando per le strade è diversa.
|
|
06-08-2006, 09:50
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Super-favorevole!!!
io continuo a cecare i famosi rostri anticiclista:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=33856
chi mi aiuta??
una domandina che mi assilla da molto tempo:
io me ne sto passeggiando tranquillo tranquillo in salita su un bel passo alpino tipo izoard, galibier, etc. Questi sono notoriamenti stretti e pullulano di ciclisti.
Ad un certo punto un ciclista lanciato a velocità paurosa mi investe e causa la mia caduta. Nella migliore delle ipotesi i danni riguardano solo la moto. Bene, VISTO CHE PER I CICLISTI L'ASSICURAZIONE NON E' OBBLIGATORIA, che paga questi danni???? Il ciclista ovviamente. Ma se non ha i soldi? già prevedo altri soldi spesi in avvocati per ottenere i risarcimento.
Per me DOVREBBE ESSERE OBBLIGATORIA L'ASSICURAZIONE ANCHE PER LORO.
|
06-08-2006, 10:02
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Visso (mc)
|
Dipende,
sono ciclista, motociclista, automobilista, e ho usato un po anche il camion, su strada vale sempre il buon senso!!!
Sarei propenso per l'assicurazione.
|
|
06-08-2006, 10:05
|
|
Mukkista
ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
|
Sottoscrivo!
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
|
|
|
06-08-2006, 10:10
|
|
Sommergibilista doc
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
|
Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Peggio dei ciclisti ci sono solo i camper.... 
|
si si si...
|
|
06-08-2006, 11:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
Sono anch'io per l'assicurazione, mi è capitato di vedere alcuni scontri ciclista-pedone che potevano finire molto male..
|
06-08-2006, 12:36
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Varazze (SV)
|
Favorevole al 100%
|
06-08-2006, 13:17
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Super-favorevole!!!
io continuo a cecare i famosi rostri anticiclista:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=33856
chi mi aiuta??
una domandina che mi assilla da molto tempo:
io me ne sto passeggiando tranquillo tranquillo in salita su un bel passo alpino tipo izoard, galibier, etc. Questi sono notoriamenti stretti e pullulano di ciclisti.
Ad un certo punto un ciclista lanciato a velocità paurosa mi investe e causa la mia caduta. Nella migliore delle ipotesi i danni riguardano solo la moto. Bene, VISTO CHE PER I CICLISTI L'ASSICURAZIONE NON E' OBBLIGATORIA, che paga questi danni???? Il ciclista ovviamente. Ma se non ha i soldi? già prevedo altri soldi spesi in avvocati per ottenere i risarcimento.
Per me DOVREBBE ESSERE OBBLIGATORIA L'ASSICURAZIONE ANCHE PER LORO.
|
PAROLE SANTE.....
|
|
|
06-08-2006, 13:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da cassa75
CHI E' PRO BOLLO AI CICLISTI
|
dillo a Visco ed è fatta
Ultima modifica di paolo chiaraluna; 06-08-2006 a 14:23
|
|
|
06-08-2006, 14:21
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Como
|
io vado in biciletta da amolti anni e non ha mai viaggiato in mezzo alla carreggiata, in compenso mi sono trovato spesso a vedermi fatto il pelo o tagliata la strada da automobilisti e motociclisti incoscenti..
Le bici hanno diritto di circolare liberamente se poi in Italia nessuno pensa che sia il caso di potenziare le piste ciclabili sopratutto sulle strade a scorrimento veloce non è certo colpa dei ciclisti.
|
|
|
06-08-2006, 15:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
|
Quote:
CHI E' PRO BOLLO AI CICLISTI(CHE OCCUPANO UN'INTERA CARREGGIATA QUANDO VA BENE,CHE SI IMMEDESIMANO E PENSANO DI ESSERE AL GIRO,CON LE STRADE CHIUSE E SE TE LI TROVI DIETRO AD UNA CURVA SISTEMATI A PETTINE E DALL' ALTRA PARTE ARRIVA LA BETONIERA CARICA DI CALCESTRUZZO,GLI SUONI E LORO CON GRANDE ,GRANDISSIMA NON CHALANCE TI MANDANO A FARE IN CULO,,,,)SOTTOSCRIVA...,CHI E' CONTRO SCRIVA ALMENO UN DETERRENTE(PERCHE LA BICI HA STI CA@@O DI PEDALI NON VALE),IL BOLLO E' UNA TASSA SULLA LOCOMOZIONE?????????? 
|
stamattina quei bastardi si sono aperti in mezzo alla carreggiata,ero in sorpasso fuori da un tornante e non ci ho pensato mezzo secondo a tenere spalancato il gas ,mi sarei fatto male io ,ma di + loro questo e' certo"!!!
SE VE LI TROVATE IN MEZZO AD UNA CURVA IN PENA ACCEL,ERAZIONE,..............NON ESITATE APRITE!!!!!!!!!!!TUTTAL'+ CON IL MEZZO BAVARESE GLI MONTATE SOPRA A STI' BASTARDI CHE NON PAGANO IL BOLLO E CIRCOLANO LIBERAMENTE,,,,!!!!!!!!!!!!!!
|
06-08-2006, 15:17
|
|
l'uperari del manüber
ubicazione: Brianza Motoren Werke
|
2.000 euro all'anno di bollo per i ciclisti!  Qui in Brianza la Domenica è una sequela di ciclisti indisciplinati e menefreghisti,in più rompono le palle con le loro gare. Difficile trovarne di intelligenti!
|
06-08-2006, 15:18
|
|
Guest
|
Certo, ci sono i vecchietti in auto che viaggiano a 35 km/h ma ne trovo uno al mese, ci sono i motociclisti sboroni, ma quelli passano e via, ma qui da me il sabato e la domenica è il regno dei veri padroni della strada, i ciclisti ovviamente (e guardate che in bici ci vado anche me) e la zolfa è sempre la stessa , maleducazione, ignoranza/arroganza, una vera piaga della strada  , poi certo trovo anche quelli corretti che viaggiano in fila indiana, ma sono sempre e solo la minoranza...
Ultima modifica di Nitto; 06-08-2006 a 15:20
|
|
|
06-08-2006, 15:29
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da GELANDERSTRA
stamattina quei bastardi si sono aperti in mezzo alla carreggiata,ero in sorpasso fuori da un tornante e non ci ho pensato mezzo secondo a tenere spalancato il gas ,mi sarei fatto male io ,ma di + loro questo e' certo"!!!
SE VE LI TROVATE IN MEZZO AD UNA CURVA IN PENA ACCEL,ERAZIONE,..............NON ESITATE APRITE!!!!!!!!!!!TUTTAL'+ CON IL MEZZO BAVARESE GLI MONTATE SOPRA A STI' BASTARDI CHE NON PAGANO IL BOLLO E CIRCOLANO LIBERAMENTE,,,,!!!!!!!!!!!!!! 
|
CONCORDO.....
VOGLIO MONTARE ALLE BORSE LATERALI DELLE LAMETTE O DELLE FERLE ARRUGGINITE(PER INTENDERCI,I CHIODI DI GROSSE DIMENSIONI UTILIZZATI NELLE FERROVIE).DOPO VEDRAI COME SI APRONO........
|
|
|
06-08-2006, 16:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Figgga ma non scherziamo. Solo in Italia esistono motociclisti contro ciclisti, automobilisti contro motociclisti, ciclisti contro automobilisti....
RIDICOLO, ogni utente della strada dovrebbe aiutarsi e rispettarsi, non essere in competizione e guerra.
Smettiamo di avere la mentalità da repubblica delle banane!!!!!
|
06-08-2006, 16:31
|
|
Guest
|
ecchecacchio... n'altra tassa!
|
|
|
06-08-2006, 16:32
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Figgga ma non scherziamo. Solo in Italia esistono motociclisti contro ciclisti, automobilisti contro motociclisti, ciclisti contro automobilisti....
RIDICOLO, ogni utente della strada dovrebbe aiutarsi e rispettarsi, non essere in competizione e guerra.
Smettiamo di avere la mentalità da repubblica delle banane!!!!! 
|
prova ad andare in germania e sorpassare in moto una coda di auto ferme in colonna,vuoi per un semaforo,vuoi per un rallentamento.....POI MI SAI DIRE CHE COSA PRENDI.....SE NON CAPISCI BENE IL TEDESCO DOVREBBERO BASTARE I GESTI.
I TEDESCHI RISPETTANO I MOTOCICLISTI FINO A CHE IL MOTOCICLISTA UTILIZZA LA MOTO COME SE FOSSE UN'AUTO....
QUELLI SI CHE HANNO LA MENTALITA' DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE.....
|
|
|
06-08-2006, 16:34
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
prova ad andare in germania e sorpassare in moto una coda di auto ferme in colonna,vuoi per un semaforo,vuoi per un rallentamento.....POI MI SAI DIRE CHE COSA PRENDI.....SE NON CAPISCI BENE IL TEDESCO DOVREBBERO BASTARE I GESTI.
I TEDESCHI RISPETTANO I MOTOCICLISTI FINO A CHE IL MOTOCICLISTA UTILIZZA LA MOTO COME SE FOSSE UN'AUTO....
QUELLI SI CHE HANNO LA MENTALITA' DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE..... 
|
P.S:SAPETE PERCHE' LE DONNE TEDESCHE ADORANO L'ITALIEN?
|
|
|
06-08-2006, 16:34
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
P.S:SAPETE PERCHE' LE DONNE TEDESCHE ADORANO L'ITALIEN?
|
HIHIHIHIHIIHI
YAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
|
|
|
06-08-2006, 16:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Per quel poco che ho girato all'estero ai rallentamenti o semafori non ho mai avuto problemi di soprasso perchè tutti tengonola destra e c'è spazio per le moto... E di gesti non ne ho visti...
In Italia è vero il contrario...
|
06-08-2006, 16:39
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Per quel poco che ho girato all'estero ai rallentamenti o semafori non ho mai avuto problemi di soprasso perchè tutti tengonola destra e c'è spazio per le moto... E di gesti non ne ho visti...
In Italia è vero il contrario...
|
PROBABILMENTE HAI LE SPALLE LARGHE ED HANNO PENSATO:CAZZEN,QUESTO SCIENDEN E CI MALMENAN!
|
|
|