Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
L'ottimo Gara mi ha detto che ha avuto altro da fare, ma che ci sta pensanodo
Ci becchiamo in Portogallo, e se non sono ancora pronti lo fucilo.
Keep in touch
scusate , i 100 per 100ghisa sono pronti e qualcuno li possiede di gia' , sto' aspettando quelli con la sagoma del gs, ho avuto problemi di dimensioni di stampa, spero che me li abbiano risolti.
MASOOOOOOOOOOO ZIO BRICCOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON MI SONO DIMENTICATO DI VOI RIMASTI , appena sono pronti inzio a spedire, spero prima delle ferie altrimenti se ne parla a settembre
poi anche io ho bisogno di ferie , quindi la prossima settimana parto in moto per fare i pirenei e se ce la faccio voglio arrivare in portogallo, ho i gioni contati e spero che al mio socio gli abbiano sistemato il kktiemme lc8 se no i giorni si accorciano di brutto
NON MI SONO DIMENTICATO DI VOI RIMASTI , appena sono pronti inzio a spedire, spero prima delle ferie altrimenti se ne parla a settembre
poi anche io ho bisogno di ferie , quindi la prossima settimana parto in moto per fare i pirenei e se ce la faccio voglio arrivare in portogallo, ho i gioni contati e spero che al mio socio gli abbiano sistemato il kktiemme lc8 se no i giorni si accorciano di brutto
Li ho fatti l'anno scorso in una settimana, belle strade, specialmente sul versante Spagnolo.