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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
01-07-2006, 23:42
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
Messaggi: 2.965
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Ho montato il riser sul GS
da 3,5 cm
che figata! Ma perchè non l'ho fatto prima......
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BabboAle ver. 2.0
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01-07-2006, 23:45
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.267
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Forse perchè non ti servivano più alti del normale, oppure perchè non ti era presa la scimmia.
Non sò il perchè, diccelo tu perchè li hai montati. Guidi in piedi?
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GS1200
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01-07-2006, 23:52
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
Messaggi: 2.965
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Sono alto 1,86.
La guida in piedi è molto più rilassante per la schiena rispetto a prima. Ma questo è ovvio.
Ma anche stando seduti la sensazione di coantrollo e agilità è nettamente superiore. Guidavo e pensavo, cacchio sembra l'xt, cacchio sembra di avere l'anteriore da 21, cacchio sembra di avere le tassellate....cacchio non sembra la moto di prima.
Sto per partire per un viaggio durante il quale guiderò spesso in piedi.
Anche esteticamente secondo me l'adventure diventa più cattiva. Ah, sto parlando di adventure. Quella vera.
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BabboAle ver. 2.0
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02-07-2006, 00:37
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2005
ubicazione: wolf hill of florence
Messaggi: 266
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ciao ale
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ezorro Zzzzik....
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
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02-07-2006, 12:50
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
Messaggi: 2.965
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Ciao ezorro!
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BabboAle ver. 2.0
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02-07-2006, 17:00
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#6
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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anche io sul gs 1200 li avevo trovati moto comodi e miglioravano il confort di guida
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02-07-2006, 18:22
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#7
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
Messaggi: 2.095
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Chi ha qualche problemino alla schiena ne trae giovamento o no? Voglio dire da seduto.
Anche io sono 1.86
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02-07-2006, 18:31
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#8
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
Chi ha qualche problemino alla schiena ne trae giovamento o no? Voglio dire da seduto.
Anche io sono 1.86
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credo proprio che farebbe al caso tuo
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02-07-2006, 18:40
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
Messaggi: 668
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
Chi ha qualche problemino alla schiena ne trae giovamento o no? Voglio dire da seduto.
Anche io sono 1.86
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Ed io 1,87, soffro di mal di schiena e con i risers mi sono trovato mooolto meglio!
I miei hanno alzato ed anche avvicinato il manubrio. Un toccasana per il mio mal di schiena.
Non e' certo andato via completamente, pero' mi posso permettere di fare giri da diverse ore in moto senza preoccuparmi troppo.
Inoltre, come gia' ti hanno detto, diventa piu' maneggevole e comoda da guidare soprattutto alle basse velocita' come quando ti muovi in citta'.
I miei sono fatti tipo questi (tieni conto che io ho un GS1100):
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Enzy
BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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03-07-2006, 00:48
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 782
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Un paio di domande (Pepot, ci sei?)......
1) Io stavo pensando di montarli sulla mia R1150R (come da firma)....che ne dite? Lo farei soprattutto per schiena e polsi (dopo un po' il peso che ci scarica su li affatica)...e quindi quelli indicati da Enzy sembrerebbero più adatti, nel senso che sembrano favorire una posizione di guida più eretta...
2) Come vi siete regolati, per il montaggio, con tutti i cavi e tubetti vari? Si può fare da soli o ci vuole il mecca ?
DENGHIU' !
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03-07-2006, 07:26
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#11
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Guest
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Io li avevo montati sul Gs1200(sono alto 1,77 cm) ma dopo pochi giorni li ho tolti...mi si alleggeriva un po' troppo l'avantreno....comunque si stava comodi..(ergo..ne ho un paio da piazzare.ehehehhehe)
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03-07-2006, 08:33
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#12
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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Quote:
Originariamente inviata da Mamu
Un paio di domande (Pepot, ci sei?)......
1) Io stavo pensando di montarli sulla mia R1150R (come da firma)....che ne dite? Lo farei soprattutto per schiena e polsi (dopo un po' il peso che ci scarica su li affatica)...e quindi quelli indicati da Enzy sembrerebbero più adatti, nel senso che sembrano favorire una posizione di guida più eretta...
2) Come vi siete regolati, per il montaggio, con tutti i cavi e tubetti vari? Si può fare da soli o ci vuole il mecca ?
DENGHIU' ! 
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roxster li ha montati sulla sua moto (da solo) ed è rimasto contentissimo
però sulla normale non saprei dirti
dobbiamo sperare che qualcuno ti risponda b
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03-07-2006, 10:35
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2004
ubicazione: Tra Numana e Loreto
Messaggi: 757
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Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
da 3,5 cm
che figata! Ma perchè non l'ho fatto prima......
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sarei interessato anch'io e ho qualche domanda:
ma per montare quelli da 3,5 cm hai dovuto cambiare qualche tubo o cavo che non ci arrivavano piu'?
adessi ci arrivano bene o stanno troppo impiccati?
sapevo che fino a quelli di 2 cm non bisognava cambiare niente, per quelli piu' alti invece....
mettici qualche fotina
saremmo molto grati
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Luca - KTM 790 Adventure S
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03-07-2006, 10:50
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 284
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Quote:
Originariamente inviata da enzy
Ed io 1,87, soffro di mal di schiena e con i risers mi sono trovato mooolto meglio!
I miei hanno alzato ed anche avvicinato il manubrio. Un toccasana per il mio mal di schiena.
Non e' certo andato via completamente, pero' mi posso permettere di fare giri da diverse ore in moto senza preoccuparmi troppo.
Inoltre, come gia' ti hanno detto, diventa piu' maneggevole e comoda da guidare soprattutto alle basse velocita' come quando ti muovi in citta'.
I miei sono fatti tipo questi (tieni conto che io ho un GS1100):
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Partita la  grazie!
Ho anch'io un Gs1100....e sono alto 1,78.....dimmi un po':
1) marca dei risers?
2) come migliora la moto in termini di maneggievolezza? Sui tornanti stretti per esempio? (è la mia spina nel fianco...)
3) la lunghezza dei cavi originali è sufficiente?
4) la guida in piedi è migliorata? Attualmente sono un po' ingobbito.....
5) fotina per l'estetica?
Grazie e ciao.
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03-07-2006, 15:34
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
Messaggi: 2.965
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Quote:
Originariamente inviata da Mamu
2) Come vi siete regolati, per il montaggio, con tutti i cavi e tubetti vari? Si può fare da soli o ci vuole il mecca ?
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Dipende da quanto li prendi alti. Per quelli da 2,5 cm non hai bisogno di allungare nessun cavo.
Se sono più alti devi allungare i cavi dell'impianto elettrico al manubrio ma è semplice: sblocchi il serbatoio, lo arretri e lo sollevi, tagli tutte le fascette, tiri i cavi e li regoli, rifascetti tutto e richudi.
Attento se hai i faretti supplementari, per alloggiare il supporto del pulsante (quello standard BMW) hai bisogno di viti particolari, filettate dentro, appunto per le viti del supporto pulsante.
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BabboAle ver. 2.0
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03-07-2006, 15:45
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
Messaggi: 2.965
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Quote:
Originariamente inviata da Terranova
Partita la  grazie!
Ho anch'io un Gs1100....e sono alto 1,78.....dimmi un po':
1) marca dei risers?
2) come migliora la moto in termini di maneggievolezza? Sui tornanti stretti per esempio? (è la mia spina nel fianco...)
3) la lunghezza dei cavi originali è sufficiente?
4) la guida in piedi è migliorata? Attualmente sono un po' ingobbito.....
5) fotina per l'estetica?
Grazie e ciao.
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Rispondo a te ma anche agli altri.
Sul montaggio spero di essere stato chiaro sopra. Non serve cambiare niente, solo la cavetteria delle manopole riscaldare e dei comandi elettrici va tirata un po'. I cavi che rimangono più "corti" senza però strozzarsi nè piegarsi all'angolo di sterzata massimo sono quello freno e frizione che però non hai bisogno di toccare.
1) Bikerfactory www.bikerfactory.com 35€ quelli da 3,5 cm
2) manovre a bassa velocità tipo in città o tornanti strozzatissimi da frizione tirata: migliora incredibilmente, sterzo molto più leggero e maggiore controllo. In autostrada (torno ora da bologna) ad alte velocità non ti accorgi della differenza se non per la posizione più comoda. Tieni conto che io ho solo alzato il manubrio, senza cambiarne l'inclinazione
3) Si fino ai riser da 3,5. Oltre non ti basta più il cavo freno anteriore. Ma quelli da 6 trovo siano esagerati, pensa anche al fattore estetico.
4) La guida in piedi è estremamente migliorata, per la schiena, meno piegata e di conseguenza (e sopratutto) per il collo, meno piegato. Aumenta e di molto il controllo su sterrato, il manubrio risulta più leggero senza per questo trasmettere sensazione di minore aderenza e quindi insicurezza, tutto il contrario. Ripeto, mi pare di guidare l'XT.
5) L'estetica (del GS1150 ADV) a parer mio ci guadagna e di parecchio, la moto è più cattiva, il manubrio più alto dà la sensazione di tutto l'avantreno più alto.
Montali. Poi mi ridici.
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BabboAle ver. 2.0
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03-07-2006, 15:47
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#17
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
Messaggi: 2.095
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
credo proprio che farebbe al caso tuo
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Mi spieghi il motivo? Nel senso, mi rendo conto che starei più dritto. Fin qui ci sono. Ma mi chiedo, non è meglio stare un pò più curvi, proprio per evitare il carico diritto sulla lombare!?
Sta cosa ancora non mi è chiara!
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03-07-2006, 16:07
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2006
ubicazione: Castelvetro p.no
Messaggi: 614
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Quote:
Originariamente inviata da Brusca
Io li avevo montati sul Gs1200(sono alto 1,77 cm) ma dopo pochi giorni li ho tolti...mi si alleggeriva un po' troppo l'avantreno....comunque si stava comodi..(ergo..ne ho un paio da piazzare.ehehehhehe)
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Mi dai qualche "particolare" in piu' , sarei interessato.
Ciao , umberto
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umberto
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Artemis
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03-07-2006, 16:15
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 284
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Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Rispondo a te ma anche agli altri.
Sul montaggio spero di essere stato chiaro sopra. Non serve cambiare niente, solo la cavetteria delle manopole riscaldare e dei comandi elettrici va tirata un po'. I cavi che rimangono più "corti" senza però strozzarsi nè piegarsi all'angolo di sterzata massimo sono quello freno e frizione che però non hai bisogno di toccare.
1) Bikerfactory www.bikerfactory.com 35€ quelli da 3,5 cm
2) manovre a bassa velocità tipo in città o tornanti strozzatissimi da frizione tirata: migliora incredibilmente, sterzo molto più leggero e maggiore controllo. In autostrada (torno ora da bologna) ad alte velocità non ti accorgi della differenza se non per la posizione più comoda. Tieni conto che io ho solo alzato il manubrio, senza cambiarne l'inclinazione
3) Si fino ai riser da 3,5. Oltre non ti basta più il cavo freno anteriore. Ma quelli da 6 trovo siano esagerati, pensa anche al fattore estetico.
4) La guida in piedi è estremamente migliorata, per la schiena, meno piegata e di conseguenza (e sopratutto) per il collo, meno piegato. Aumenta e di molto il controllo su sterrato, il manubrio risulta più leggero senza per questo trasmettere sensazione di minore aderenza e quindi insicurezza, tutto il contrario. Ripeto, mi pare di guidare l'XT.
5) L'estetica (del GS1150 ADV) a parer mio ci guadagna e di parecchio, la moto è più cattiva, il manubrio più alto dà la sensazione di tutto l'avantreno più alto.
Montali. Poi mi ridici.

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Chiarissimo ed esaurientissimo.......
Grazie, ora provvedo all'ordine.............. non mi rimane che scegliere fra 3,5 cm e 2 cm.............. forse con i 2 cm, la differenza non si sente nemmeno.... quindi sarei piu' propenso per i 3,5, cosa ne dici? Considera che la mia non è un'esigenza di mal di schiena ma solo di maneggevolezza sullo strettissimo e ripido....
Ciao e gracias!
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03-07-2006, 16:17
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da enzy
Ed io 1,87, soffro di mal di schiena e con i risers mi sono trovato mooolto meglio!
I miei hanno alzato ed anche avvicinato il manubrio. Un toccasana per il mio mal di schiena.
Non e' certo andato via completamente, pero' mi posso permettere di fare giri da diverse ore in moto senza preoccuparmi troppo.
Inoltre, come gia' ti hanno detto, diventa piu' maneggevole e comoda da guidare soprattutto alle basse velocita' come quando ti muovi in citta'.
I miei sono fatti tipo questi (tieni conto che io ho un GS1100):
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Anch'io ho montato questi in foto e sopra un altro riser dritto. In pratica ne ho due uno sopra l'altro. Naturalmente non ho più il manubrio originale bensì un Hebo da cross. In fuoristrada non c'è storia rispetto a prima.
Forse a casa ne ha anche un paio da vendere... devo guardare in box.
http://www.hostingimages.org/pub/913/100_0073.JPG
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03-07-2006, 16:17
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2004
ubicazione: Tra Numana e Loreto
Messaggi: 757
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Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
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cacchio!!!
ma sul mio pc costano 59,00 euro quelli da 3 cm!!!
touratech gli stessi 39 
perche io pago le cose sempre piu' degli altri?!
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Luca - KTM 790 Adventure S
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Ultima modifica di lucamarck; 03-07-2006 a 16:18
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03-07-2006, 16:25
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
Messaggi: 2.965
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Quote:
Originariamente inviata da lucamarck
cacchio!!!
ma sul mio pc costano 59,00 euro quelli da 3 cm!!!
touratech gli stessi 39 
perche io pago le cose sempre piu' degli altri?! 
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Io sono di arezzo, la bikerfactory è di arezzo, li ho presi direttamente in fabbrica (dicono che li fanno da sè) non so dirti di più.
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BabboAle ver. 2.0
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03-07-2006, 16:30
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 284
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Quote:
Originariamente inviata da mammolo
Anch'io ho montato questi in foto e sopra un altro riser dritto. In pratica ne ho due uno sopra l'altro. Naturalmente non ho più il manubrio originale bensì un Hebo da cross. In fuoristrada non c'è storia rispetto a prima.
Forse a casa ne ha anche un paio da vendere... devo guardare in box.
http://www.hostingimages.org/pub/913/100_0073.JPG
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Posso prenotarmi per un'eventuale acquisto?
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03-07-2006, 16:39
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 738
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Quote:
Originariamente inviata da mammolo
Anch'io ho montato questi in foto e sopra un altro riser dritto. In pratica ne ho due uno sopra l'altro. Naturalmente non ho più il manubrio originale bensì un Hebo da cross. In fuoristrada non c'è storia rispetto a prima.
Forse a casa ne ha anche un paio da vendere... devo guardare in box.
http://www.hostingimages.org/pub/913/100_0073.JPG
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....e quel manubrio rappresentato in foto......chi ne sa qualcosa ??
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03-07-2006, 16:40
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 738
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scusate ma nel sito della biker ho visto che i riser non sono per moto con ABS........perche' ??? se i cavi ci arrivano quali i problemi ??
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