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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-07-2006, 20:28
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#1
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Guest
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Ma quando una mucca picchia la testa...
In caso di scivolata o classica caduta da fermo o da parcheggio, quando una mucca senza paracilindri picchia una testa per terra, oltreai danni visibili (coperchio valvole e vari altri) non succede null'altro a livello di organi interni per la botta presa..?
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22-07-2006, 20:34
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#2
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.582
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puo' capitare che si fessurino i cilindri all'altezza delle viti a brugola che fissano le teste ai cilindri
Ultima modifica di Bumoto; 22-07-2006 a 20:36
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22-07-2006, 21:41
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#3
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Guest
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controlla, guardando dall'alto, che i 2 cilindri siano ancora allineati tra di loro.
Se l'urto è stato duretto può capitare che non lo siano più!
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22-07-2006, 22:12
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#4
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.582
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Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
controlla, guardando dall'alto, che i 2 cilindri siano ancora allineati tra di loro.
Se l'urto è stato duretto può capitare che non lo siano più!
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sei un VBI
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22-07-2006, 22:22
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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__________________
Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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23-07-2006, 07:16
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
puo' capitare che si fessurino i cilindri all'altezza delle viti a brugola che fissano le teste ai cilindri
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Ciò vuol dire, in teoria, che oltre a riparare i danni visibili bisogna fare un controllo molto più approfondito...?
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23-07-2006, 12:20
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#7
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.582
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Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Ciò vuol dire, in teoria, che oltre a riparare i danni visibili bisogna fare un controllo molto più approfondito...? 
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si, devi provare a serrare tutte le brugole che fissano le teste ai cilindri perchè capita che si spacchi il cilindro all'altezza della filettatura e le viti non tengano piu'...
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23-07-2006, 13:38
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
si, devi provare a serrare tutte le brugole che fissano le teste ai cilindri perchè capita che si spacchi il cilindro all'altezza della filettatura e le viti non tengano piu'...
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........fai prima con l'attak..........
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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23-07-2006, 21:44
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#9
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
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io sono over 60 ...
vado piano
non tiro le frenate
non piego
non mi ingarello con i pivelli
............quindi la mia deve essere caduta al proprietario precedente!
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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24-07-2006, 02:31
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
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Bisogna controllare anche la guarnizione della candele che è sul cuperchio valvole. Quando sono caduto ho dovuta cambiarla perchè si è tagliata... Trafilava un po' di olio...
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Trentino nato a Cremona!!
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