vorrei comprare un navigatore satellitare x la mia 1100S (da usare anche in auto)..c'è qualcuno che l'ha gia fatto e può consigliarmi? Sarei orientato per il "tom tom rider" molto pubblicizzato anche per la facilità di montaggio ma non ho capito dove si dovrebbe montare per non ostruire la lettura degli strumenti...grazie!
Roberto
vorrei comprare un navigatore satellitare x la mia 1100S (da usare anche in auto)..c'è qualcuno che l'ha gia fatto e può consigliarmi? Sarei orientato per il "tom tom rider" molto pubblicizzato anche per la facilità di montaggio ma non ho capito dove si dovrebbe montare per non ostruire la lettura degli strumenti...grazie!
Roberto
Roberto
NON e' la tua moto ma il kit del TOM TOM RIDER a staffe per ogni uso....
Mi pare che si chiami Multi Pod.
Visto che non costa esattamente poco e che non lo si può vedere prima dell'acquisto, mi piacerebbe conoscere le altrui esperienze.
Grazie
Io lo volevo prendere, ma poi visto il costo ho lasciato perdere. Vai su Ram mount e prendi quello che si adatta al tuo gps, spendi la metà con la stessa resa.