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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-08-2006, 10:08
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
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su motoclismo di settembre.....
comparativa F800ST vs TDM 900......
beh se và veramente come scritto è da favola.
unico punto interrogativo il cambio.
cazzarola ma sarà così difficile per i tedeschi fare un cambio morbido?
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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23-08-2006, 10:12
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2006
ubicazione: BORGO S. DONNINO
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Hem............evidentemente...............sì:lol :
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BMW 1100 GS BMW K 75 T
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23-08-2006, 10:26
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#3
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
cazzarola ma sarà così difficile per i tedeschi fare un cambio morbido?

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...Non lo faranno mai...Non perchè non ne sarebbero capaci ma perchè la durezza dei loro cambia riflette la durezza delle loro zucche...!
Se facessero cambi tipo Jap automaticamente perderebbero una caratteristica!
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23-08-2006, 11:22
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
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Come direbbe Ignazio La Russa, alias Fiorello: "l'uomooo, il veeero uomoooo... deve PESTARE sul pedale del cambio, l'uomo deve ritrovarsi i calli sui piedi dopo aver percorso anche solo pochi km! Ecchessono questi uomini, fighetti, che usano i cambi giapponesi??? Che poi, come si chiamano... ShiMANO??? Una mano sugli zebedei a pugno chiuso, altro che!!! L'UOMO, il vero uomo, deve cambiare senza usare la frizione e tirando le marce... e se queste non entrano deve tirare fuori il pistone che c'è in lui!"
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idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
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23-08-2006, 11:22
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
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e comunque è più morbido dei 1150.....
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R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
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23-08-2006, 11:24
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
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ultimamente mi sta venendo qualche dubbio sull'oggettività reale o presunta di certi prove o comparazioni della carta stampata......
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R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
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23-08-2006, 11:26
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2006
ubicazione: BORGO S. DONNINO
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BMW 1100 GS BMW K 75 T
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23-08-2006, 11:27
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
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R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
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23-08-2006, 11:29
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Nov 2005
ubicazione: AL
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Quote:
Originariamente inviata da Lippolo
ultimamente mi sta venendo qualche dubbio sull'oggettività reale o presunta di certi prove o comparazioni della carta stampata......
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Io ormai non credo più a nessuna prova dei giornali....se posso chiedo ad amici o ad utenti qui del forum le loro impressioni, quando possibile vado a provare direttamente la moto....
Sui giornali, nel 90% dei casi i veri e gravi difetti vengono allegramente celati e i pregi aplificati....
Nel caso della F800 io l'ho provata al corso BMW e l'ho trovato normalissimo, un cambio senza problemi con il quale ci convivi benissimo senza pentirti di aver comprato la moto.
Ciao
chicco
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[COLOR=Navy] [FONT=Century Gothic]RIDING ON K1200R MY07 ABS ESA WHITE ALUMINIUM[/FONT][/COLOR]
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23-08-2006, 11:35
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
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...cambi crukki ancora per poco... tra un po' saranno slovacchi...
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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23-08-2006, 11:35
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2006
ubicazione: BORGO S. DONNINO
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E' sempre la stessa storia: tu abitui un tuo utente ad usare per anni un cambio che per farci entrare le marce devi usare la tecnica del pigiatore d'uve ed alla fine lo convinci con abili discorsi di mercato che QUELLO è un vero cambio e che SOLO le BMW ce l'hanno e quindi è un prodotto esclusivo per un mezzo esclusivo.
Chiaro????????
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BMW 1100 GS BMW K 75 T
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23-08-2006, 11:40
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
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Quote:
Originariamente inviata da R65BLACKMAGIC
E' sempre la stessa storia: tu abitui un tuo utente ad usare per anni un cambio che per farci entrare le marce devi usare la tecnica del pigiatore d'uve ed alla fine lo convinci con abili discorsi di mercato che QUELLO è un vero cambio e che SOLO le BMW ce l'hanno e quindi è un prodotto esclusivo per un mezzo esclusivo.
Chiaro???????? 
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cambio esclusivo??? Guarda che il produttore del cambio BmW, realizza lo stesso cambio per le HD... cambi identici come materiali e componenti, variano solo i progetti.
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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23-08-2006, 15:07
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#13
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
Quote:
comparativa F800ST vs TDM 900......
beh se và veramente come scritto è da favola.
unico punto interrogativo il cambio.
cazzarola ma sarà così difficile per i tedeschi fare un cambio morbido?
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ma e' gia' uscito?????
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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23-08-2006, 17:42
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
ma e' gia' uscito?????
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no.mi sono sognato l'articolo stanotte.......
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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23-08-2006, 17:45
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
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Quote:
Originariamente inviata da chiccoexe
Io ormai non credo più a nessuna prova dei giornali....se posso chiedo ad amici o ad utenti qui del forum le loro impressioni, quando possibile vado a provare direttamente la moto....
Sui giornali, nel 90% dei casi i veri e gravi difetti vengono allegramente celati e i pregi aplificati....
Nel caso della F800 io l'ho provata al corso BMW e l'ho trovato normalissimo, un cambio senza problemi con il quale ci convivi benissimo senza pentirti di aver comprato la moto.
Ciao
chicco
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sono d'accordo sulla prima parte ma....
se potrebbe avere senso celare un difetto, quale sarebbe il vantaggio di sottolinearne un'altro?
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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23-08-2006, 17:48
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
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Quote:
Originariamente inviata da R65BLACKMAGIC
E' sempre la stessa storia: tu abitui un tuo utente ad usare per anni un cambio che per farci entrare le marce devi usare la tecnica del pigiatore d'uve ed alla fine lo convinci con abili discorsi di mercato che QUELLO è un vero cambio e che SOLO le BMW ce l'hanno e quindi è un prodotto esclusivo per un mezzo esclusivo.
Chiaro???????? 
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Ma in effetti, se tu adoperi sempre moto della stessa marca (e sei quindi utente fedele) non ti accorgi di un problema di questo tipo....
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24-08-2006, 08:59
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Jul 2005
ubicazione: Mandello del Lario (LC)
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....tornando all'oggetto iniziale del post, da un punto di vista estetico la 'zona motore' dell'effe sembra 'povera' anche se il rumore e' piuttosto intrigante. Trova che la versione ST (specialmente color pantegana come nell'articolo di motociclismo) sia bellissima!!!
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[FONT=Century Gothic]LENNY[/FONT]
R1200R Bianchina
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24-08-2006, 09:13
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Nov 2005
ubicazione: AL
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Quote:
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
sono d'accordo sulla prima parte ma....
se potrebbe avere senso celare un difetto, quale sarebbe il vantaggio di sottolinearne un'altro?

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Perchè secondo me è facile convincere un utente sul fatto che BMW fa un cambio duro o difficile negli innesti...ect..etc... cioè, di una BMW (in media) non puoi dire che è fatta male, che è scomoda, che ha problemi di affidabilità...l'utente medio ha in testa che BMW sia al top in quelle cose, ma ha già sentito dire che il cambio spesso è rumoroso, impreciso.....
La cosa è senz'altro vera per alcuni vecchi modelli e per alcune prime serie recenti (vedasi KR/KS che solo con quelle prodotte negli ultimi mesi pare aver risolto molto) quindi se io devo screditare una marca e favorire un'altra, meglio usare i discorsi che sono già nella mente del motociclista medio...che non ha mai avuto BMW, ma che ha già sentito parlare di cambi duri e rumorosi.
Ciao
chicco
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[COLOR=Navy] [FONT=Century Gothic]RIDING ON K1200R MY07 ABS ESA WHITE ALUMINIUM[/FONT][/COLOR]
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24-08-2006, 09:44
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
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Quote:
Originariamente inviata da chiccoexe
.... quindi se io devo screditare una marca e favorire un'altra, meglio usare i discorsi che sono già nella mente del motociclista medio...che non ha mai avuto BMW, ma che ha già sentito parlare di cambi duri e rumorosi.
Ciao
chicco
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è proprio questo che non capisco....
perchè devo screditare una marca?
oltre al fatto che poi questa si incazza e crea problemi poi a fornirmi le moto per i test, perchè mai dovrei dire che una cosa non funziona bene quando invece lo fà egregiamente?
mi sfuggono le ragioni......
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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24-08-2006, 10:12
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#20
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Guest
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l'articolo di Motociclismo mi fà pensare che siano di parte ,ma credo che nessuno abbia dubbi in merito................
ABS
Motociclismo di settembre:I freni della Bmw si rivelano potenti e resistenti .....bla bla .........che funziona in maniera ineccepibile lasciando inalterato il feeling alla leva
Superwheels di giugno:...........di questo impianto non è piacevole il funzionamento a onda lunga,cioè la modulazione intermittente della frenata ,con momenti di azione decisa alternati ad altri di rilascio
In Moto di settembre:L'Abs della Bmw continua a non entusiasmare ,a volte stacca troppo presto e qualche apprensione in discesa può capitare.....................
Allora è nero o bianco?
Io la F800 con abs l'ho provata prima che uscissero i giornali sopra menzionati ed ho ordinato la moto senza Abs
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24-08-2006, 10:19
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2006
ubicazione: BORGO S. DONNINO
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Io sono sempre + convinto che tutte le cose debbano essere provate e toccate con mano personalmente per poi poter esprimere il proprio giudizio.......visto che poi alla fine l'utente sono io.
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BMW 1100 GS BMW K 75 T
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24-08-2006, 12:49
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
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Quote:
Originariamente inviata da Doic
ho ordinato la moto senza Abs 
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 + 10 caratteri..
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24-08-2006, 12:56
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
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F800
Quote:
Originariamente inviata da chiccoexe
Io ormai non credo più a nessuna prova dei giornali....se posso chiedo ad amici o ad utenti qui del forum le loro impressioni, quando possibile vado a provare direttamente la moto....
Sui giornali, nel 90% dei casi i veri e gravi difetti vengono allegramente celati e i pregi aplificati....
Nel caso della F800 io l'ho provata al corso BMW e l'ho trovato normalissimo, un cambio senza problemi con il quale ci convivi benissimo senza pentirti di aver comprato la moto.
Ciao
chicco
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 Non posso che aderire al tuo pensiero,anche io l'ho provata e mi è mi ci sono trovata benissimo
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Now I ride my Moby Dick R1200C and my R850R Confort
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24-08-2006, 13:12
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Venafro
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mi puzza un pò di partismo
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:rolleyes: :arrow: Ke il sole sia con TE durante lo giro in giro :walk:
:eek: R1150R :eek: del maggio 2004 dell'anno della BMW:!:
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24-08-2006, 13:32
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#25
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Guest
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Che le riviste siano di parte questo è altamente risaputo (difficilmente chi paga la pubblicità ha un trattamento negativo), e questo in qualsiasi settore (per esperienza diretta).
Anche i tester sono condizionati dal marchio, e poi hanno i loro gusti.
Se si impara a legere tra le righe degli articoli si notano parecchie cose, cose che magari il giornalista non poteva dire direttamente e lo ha fatto in modo quasi invisibile.
Il cambio duro o morbido è soggettivo, la mia moto ha un cambio morbidissimo, tutte le marce in scalata ed in salita senza frizione, compresa la prima, in OFF è meraviglioso  , eppure nessuna prova lo lodava, è passato innoservato, eppure io come riferimento avevo un cambio Honda che a dire è uno tra i migliori.
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