Quote:
Originariamente inviata da sensei
Solo per informazione a chi dovesse acquistare un casco, avendo un Quantum F che dopo 4 anni si è completamente smontato (con due visiere rotte - da sole!! - ) vorrei che si sapesse che la Berracing se ne frega dei problemi ed anche DELLA GARANZIA non rispondendo nemmeno alle (numerose) mail, cercando di scaricare i guai al concessionario.
Dulcis in fundo, inviare una lettera a Motociclismo da pubblicare nella posta dei lettori, quando casualmente questi ultimi prendono i soldi della pubblicità dalla ARAI (Berracing), vi posso assicurare che non serve a niente ..... non sarete mai pubblicati !!!!
Siamo veramente ben tutelati.
Lamps a tutti
|
Che non abbiano un servizio assistenza post-vendita all'altezza della qualità del marchio posso confermarlo (
sono tre mesi e mezzo che attendo dei ricambi 
per fortuna che il casco è comunque utilizzabile altrimenti me ne sari dovuto comperare un altro

), però posso confermare che per quanto riguarda la mia esperienza Beracing ha sempre risposto puntualmente alle mie mail, trovando anche una rapida soluzione nel caso di merce difettosa della Biker.