Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...beh patetico e' dir poco... partendo da www.pirelli.it per arrivare a www.pirellimoto.it si aprono 4 nuove finestre del browser... non ho parole... anzi ne ho: a zappar la terra!!!!
...beh patetico e' dir poco... partendo da www.pirelli.it per arrivare a www.pirellimoto.it si aprono 4 nuove finestre del browser... non ho parole... anzi ne ho: a zappar la terra!!!!
Non hai mai acquistato biglietti su ticketone allora... La finestra per il pagamento con carta di credito si apre con popup (onLoad...). Ovviamente dopo circa 13 step di registrazione acquisto su 3 diverse finestre del browser.
Non aggiungo altro.
Anzi, no... mi smentisco da solo: evidentemente il browser non aveva ancora terminato di leggersi tutti i Js.
Per risparmiare Pirelli sta sondando sponsorizzazioni con il calcio delle serie inferiori.......... pare che per i prossimi anni vi siano nomi importanti.......
forse con la storia che volevano quotare la società di gomme, la Pirelli Tyre per far cassa (cosa poi sfumata, il mercato aveva le chia.ppe strette ), magari han dovuto creare qualche paginetta in più di chiacchiere ...