Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Tranquillo del 1150 non ne resterai + senza............................................. .................................................. .................................................. ......
Io nel93 sono riuscito a farla fuori in 4 mesi (era il 1100)
ora te la tieni............................................. ............................
Ne riparliamo tra 10/15 anni. Il 1100RS è uscito nel '92, se lo guardi adesso ha ancora (IMHO) una linea sobria e "funzionale" al suo essere Sport Tourer. L'850R resta un altro buon esempio di design, ma non sottovalutate l'RS 1100/1150.
Ho preso una bellissima 1150 RS del 2004 con 10000 km
rinunciando alla altrettanto bella R 850 R.
Ditemi se ho fatto una fesseria!!!!!
Ciao.
Secondo me hai fatto la cagata della vita.......prescindendo da quello che ti interessa fare con la moto (ma sappi che puoi fare tutto con tutti i tipi di moto.....basta volerlo.....), hai scambiato una bellissima e robustissima moto con un' altra di scarso successo e francamente bruttina e mooooolto poco rivendibile..........