Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
...anche a me non e' mai piaciuto, sopratutto quando alla Roma parlava male della Juve e degli arbitri ( e poi ce lo siamo ritrovati a Torino).
|
Io all'epoca invece lo adoravo...
Era il generale Fabio Massimo che combatteva contro gli Eserciti del Nord...
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
Cmq mercenario o no, tutti "lavoriamo x soldi" !!
Sfido chiunque di noi a rifiutare un' offerta di lavoro (meglio retribuita)..
Siamo seri. 
|
Al tempo...
Una cosa è essere PROFESSIONISTI un'altra è essere dei MERCENARI VOLTAGABBANA
Io non ho mai dichiarato urbi et orbi "non andrò mai a lavorare in Toyota, è un'azienda che non m'interessa"...
Questo se ne uscito con questo ritornello a più riprese...
Aprile 2003. Fabio Capello si appresta ad affrontare al Delle Alpi la Juventus da allenatore della sua Roma. E alla domanda se tornerebbe da tecnico nella società che lo ha visto vincere da calciatore risponde con un no garbato ma altrettanto netto.
"È una squadra che non m'interessa", dice. "Apprezzo la società, ma
il mio è un discorso personale. Dico certe cose forse anche per l'età che ho,
perché per quello che ti permette di fare chiunque vorrebbe andarci, ma io no.
Febbraio 2004. "
Io alla Juventus? Non andrei mai ad allenare i bianconeri che reputo comunque, in assoluto, tra le prime cinque società al mondo".
"Il fatto che io non vada ad allenare la Juve non significa che non mi abbiano cercato. Rispetto la società,
ma a me non interessa andare lì: sono scelte di vita".
E,dulcis in fundo, Fabio Capello due giorni prima di fuggire dalla capitale era a cena con i dirigenti della Roma, con il d.s. Baldini e il futuro acquisto giallorosso, il difensore dell’Auxerre Philip Mexes. E invece, mentre portava il francese a Roma, si prendeva Zebina (ufficiale) ed Emerson e li metteva nella valigia per Torino. Come Moggi, quando lavorava per Sensi e intanto portava Paulo Sousa e Ferrara in bianconero. Ventiquattro ore dopo Capello era a cena con la Juve.
Per me, uno così E' UN TRADITORE DE MMERD@...
Lamps!