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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
04-07-2006, 00:51
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
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Lampade H7 da 100W...
Ciao gente, cercando sul web, ho visto che esistono delle lampade H/ x il faro della 1200, che invece di essere 55W, sono 100W, qualcuno di voi li ha provate???
La moto tiene tale wattaggio, o si accende l'albero di natale in dotazione alla moto???
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Made in Japan, Grown in Italy, Aged in Germany...
Membro #2 ELiKA MODERNA...!!!
No Fear Go Fast
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04-07-2006, 00:59
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#2
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
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perché non una xenon?
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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04-07-2006, 01:37
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#3
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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l'illuminazione di serie dei GS 1200 e 1150 è una vera porcheria!
l'unica cosa che salva un po la visuale notturna è l'impianto xenonlamp....
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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04-07-2006, 07:21
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#4
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Guest
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Mah....io ho messo lo xenon sul Gs1200...e vedo bene...ma dire che l'illuminazione standard è una porcheria....mah....provate un po' di altre moto e poi sappiatemi dire se fa schifo o meno....
Per i 100 watt invece sono sconsigliatissimi:
cremano la parabola riflettente causa il raddoppio del calore
cremano i fili ed il connettore causa il doppio assorrbimento
sono fuorilegge
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04-07-2006, 07:36
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
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Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Ciao gente, cercando sul web, ho visto che esistono delle lampade H/ x il faro della 1200, che invece di essere 55W, sono 100W, qualcuno di voi li ha provate???
La moto tiene tale wattaggio, o si accende l'albero di natale in dotazione alla moto???
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Si accende l'albero di natale,...
L'impianto riconosce solo la lampada con il wattaggio corretto e manda in allarme ( anomalia) il sistema.
Monta lo xenon che è veramente efficace, io ce l'ho da un anno e va che è un piacere....
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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04-07-2006, 09:27
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#6
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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però 100W xenon sarebbe un ottima soluzione visto che riscalda meno della metà di quella alogena...
ne esistono?
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04-07-2006, 09:33
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
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Domandina a chi ha montato lo xenon:
Scusate, ma avete dovuto forare parte del coperchio del faro originale???
Le 2 centraline dove li avete piazzate???
L'impianto elettrico originale, ha subito tagli???
Problemi di spie allarmi di qualche tipo???
Si puo montare in faid a te oppure occorre un elettrauto???
Che gradazione di colore avete sceleto??? "io prenderei 10000K"
La differenza di luce, prodotta, è raddoppiata o quasi???
Che impianto avete scelto, marca e modello???
Grazie e scusate x il 3° grado...
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04-07-2006, 09:38
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#8
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Domandina a chi ha montato lo xenon:
Scusate, ma avete dovuto forare parte del coperchio del faro originale???
Le 2 centraline dove li avete piazzate???
L'impianto elettrico originale, ha subito tagli???
Problemi di spie allarmi di qualche tipo???
Si puo montare in faid a te oppure occorre un elettrauto???
Che gradazione di colore avete sceleto??? "io prenderei 10000K"
La differenza di luce, prodotta, è raddoppiata o quasi???
Che impianto avete scelto, marca e modello???
Grazie e scusate x il 3° grado...
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Piccolo allargamento della parabola originale
Una sola centralina e non due (solo anabbagliante)
Nessun taglio all'impianto. Plug and play
Nessun problema spie etc
Se sei pratico la monti in mezz'ora
Più sali di gradazione e più la luce diventa tendende al blu, ma diminuisce l'intensità. Infatti tutti consigliano di non andare sopra i 5000/6000 (qualcuno anche meno).
La differenza è....il giorno dalla notte
Tutti accattano da xenonlamp.it
spero di aver chiarito
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04-07-2006, 09:47
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
Piccolo allargamento della parabola originale
Una sola centralina e non due (solo anabbagliante)
Nessun taglio all'impianto. Plug and play
Nessun problema spie etc
Se sei pratico la monti in mezz'ora
Più sali di gradazione e più la luce diventa tendende al blu, ma diminuisce l'intensità. Infatti tutti consigliano di non andare sopra i 5000/6000 (qualcuno anche meno).
La differenza è....il giorno dalla notte
Tutti accattano da xenonlamp.it
spero di aver chiarito 
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unico accorgimento è l'allargamento del foro del faro! poi è facile!
appena sotto cè un allogiamento che sembra fatto apposta per la centralina
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Nessun luogo è lontano
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04-07-2006, 09:50
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
Piccolo allargamento della parabola originale
Una sola centralina e non due (solo anabbagliante)
Nessun taglio all'impianto. Plug and play
Nessun problema spie etc
Se sei pratico la monti in mezz'ora
Più sali di gradazione e più la luce diventa tendende al blu, ma diminuisce l'intensità. Infatti tutti consigliano di non andare sopra i 5000/6000 (qualcuno anche meno).
La differenza è....il giorno dalla notte
Tutti accattano da xenonlamp.it
spero di aver chiarito 
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Scusa, l'abbagliante rimane la lampada standard da 55W???
Non si possono sostituire entrambi???
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04-07-2006, 10:10
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#11
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Se fai una ricerca sul foruim ci sono tonnellate di 3d al riguardo....
non si può mettere (al momento) per via del ritardo che ha il faro xenon. Estremizzando devi fare conto che accenda come un neon (ripeto estremizzando), vedi il ritardo ad occhio. Ergo non sarebbe possibile lampeggiare.
Sembra cmq ci siano dei nuovi kit, per moto con luce H7, i quali avendo le due lampade in un unico bulbo, hanno la possibilità di avere entrambe.
Considera cmq che l'abbagliante non ti serve più....
Io ho risolto lo scarto tra le due lampade mettendo una luce più forte (resa 100 W) alla luce abba. OKKIO che sia resa 100 W, non effettivi, sennò bruci tutto.
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04-07-2006, 10:11
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#12
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Scusa, l'abbagliante rimane la lampada standard da 55W???
Non si possono sostituire entrambi???
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spendendo il doppio si potrebbe ma l'abbagliante dovrebbe avere anche la funzione di lampeggio e la lampada xenon non ha l'accensione immediata....
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04-07-2006, 10:12
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#13
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Aggiungo che dovresti mettere 2 centraline (ballast). Una per ogni lampada...vedi tu
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04-07-2006, 10:13
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#14
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
luce più forte ( resa 100 W)

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mi sembra una presa ingiro, che ne pensi?
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04-07-2006, 10:16
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#15
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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L'abba non è male. Costa un botto, ma fa la sua resa. MAI paragonabile allo xenon. E mi sembra ovvio.
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Ultima modifica di Arian; 04-07-2006 a 10:30
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04-07-2006, 10:57
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
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Scusate, il kit professional, con 2 centraline e 2 lampade, costa 224€.
Loro dicono che il professional essendo gestito da micro processore, è migliore dello standard e i tempi di accenzione sono migliorati...
Che ne pensate voi guru della situazione???
C'è lo spazio nella moto x mettere 2 centraline??
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04-07-2006, 11:43
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#17
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Essendo proprietario del 1150 sostengo che il "volume" della luce prodotta dal anabaggliante non è sicuramennte il massimo. Il mio vecchio K757 faceva più luce.
Ho risolto in maniera parziale a questa mancanza montando i faretti antinebbia che vende Bi-power e sono contento.
Ho visto sia sul 1200 che sul 1150 il kit Xenonlamp.......................................n' artro mondo !
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
Ultima modifica di BurtBaccara; 04-07-2006 a 11:50
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04-07-2006, 11:59
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#18
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
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Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Scusate, il kit professional, con 2 centraline e 2 lampade, costa 224€.
Loro dicono che il professional essendo gestito da micro processore, è migliore dello standard e i tempi di accenzione sono migliorati...
Che ne pensate voi guru della situazione???
C'è lo spazio nella moto x mettere 2 centraline??
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Non so dirti. Accatta quello che vuoi!!
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04-07-2006, 12:01
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
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Ho spulciato i vecchi post e mi sono fatto una mezza cultura su domande e domandine che avevo in tetsa, ma rimango perplesso sul montare una xenon come abbagliante.
C'è chi dice che si puo montare, che dice che non si puo montare...
Se il ritardo nel lampeggio e di 0,2ms penso si possa montare benissimo, ma nel rilampeggio, ci sono tempi di riaccenzione come nei neon???
Questo è il dubbio che mi affligge...
Non penso sia bello da vedere un faro xeon e una tradizionele con luce biancastra se usate lampade h7 plasma ultra whide...
Penso che di pomeriggio chiemero xenonlamp...
P.s.
Ma la convenzione c'è o no???
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No Fear Go Fast
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04-07-2006, 12:14
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2006
ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
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Approfitto per fare anche io un paio di domandine:
- Sbaglio o la modifica è senza ritorno? con l'allargamento della sede non montano più le lampadine normali giusto?
- Con la revisione che prevedete di fare?
- e con la garanzia? L'avete montato tutti a garanzia scaduta?
__________________
[CENTER][SIZE="2"][I][FONT="verdana"]...quel ballerino aveva una calzamaglia così attillata che oltre al sesso si distingueva la religione... (W. Allen)[/FONT][/I][/SIZE][/CENTER]
[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
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04-07-2006, 12:33
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
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Gia, con la revisione che si intende fare??? "vabbè, la revisione a Palermo la fanno pure quelli che vanno ad olio e non hanno ne lampadine ne sportelli"
E la garanzia??? Se uno modifica il tappo del faro, facendo un foro da 23mm, perde la garanzia???
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Membro #2 ELiKA MODERNA...!!!
No Fear Go Fast
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04-07-2006, 16:33
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
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Quote:
Originariamente inviata da Panoramix
Approfitto per fare anche io un paio di domandine:
- Sbaglio o la modifica è senza ritorno? con l'allargamento della sede non montano più le lampadine normali giusto?
- Con la revisione che prevedete di fare?
- e con la garanzia? L'avete montato tutti a garanzia scaduta?
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Sbagli.....
Io la lampada xenon l'ho montata senza toccare nessun foro se non solo quello tappo di copertura, per far passare i cavi, come dettagliatamente spiegato sul kit di montaggio.....
In qualsiasi momento vuoi rimontare la lampada originale, bastano3 minuti, stacchi i cablaggi muniti di spine appropiate e riallacci come in origine...
Porto sempre con me la lampada originale sotto la sella, propio perchè in caso di necessità l'operazione la si fà dovunque....
Per la garanzia quindi, nessun problema, in caso di guasto rimetti tutto come era.
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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04-07-2006, 17:07
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2006
ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
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Quote:
Originariamente inviata da megag
Sbagli.....
Io la lampada xenon l'ho montata senza toccare nessun foro se non solo quello tappo di copertura, per far passare i cavi, come dettagliatamente spiegato sul kit di montaggio.....
In qualsiasi momento vuoi rimontare la lampada originale, bastano3 minuti, stacchi i cablaggi muniti di spine appropiate e riallacci come in origine...
Porto sempre con me la lampada originale sotto la sella, propio perchè in caso di necessità l'operazione la si fà dovunque....
Per la garanzia quindi, nessun problema, in caso di guasto rimetti tutto come era. 
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...non so se essere contento di sbagliare o meno.
Ora ho un'altra
Proprio oggi la SDA mi ha consegnato i faretti di bi-power.
però, mettergli anche un bell'ana di profondità...
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[CENTER][SIZE="2"][I][FONT="verdana"]...quel ballerino aveva una calzamaglia così attillata che oltre al sesso si distingueva la religione... (W. Allen)[/FONT][/I][/SIZE][/CENTER]
[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
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04-07-2006, 20:56
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Panoramix
...non so se essere contento di sbagliare o meno.
Ora ho un'altra
Proprio oggi la SDA mi ha consegnato i faretti di bi-power.
però, mettergli anche un bell'ana di profondità... 
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Credimi, dalle photo che ho visto in giro, il risultato xenon, sara 100 volte superiore a qualciasi faretto aggiuntivo... "tranne quelli Touratech Xenon dal costo di 650€"
Con una lampada allo xenon x ana e una abba, raddoppi l'eventuale luce che puoi produrre con fari originale tutti accesi, + eventuali faretti aggiuntivi, considerando che con i faretti aggiuntivi hai un consumo complessivo di 55*4= 220W "ci posso mettere il phon"
Mentre con le xenon ha un consumo di 70W complessivo...
Le lampada alogene hanno una luminosita massima di 1400Lumen
1 lampada allo xeon da 6000K ha una potenza di 3000Lumen
Considera che 4 lampade alogene hanno 5600 Lumen di luce giallastra e un consumo di 220W.
Contro i 6000 Lumen di luce bianca con riflessi azzurri Riposanti ed un consumo complessivo di 70W.
Se invece prendi una 4550K hai 7000 Lumen di luce bianchissima e consumi di 35W.
Io ho scelto lo xeon e lasciato perdere i faretti...
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