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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
30-06-2006, 09:31
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#1
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Guest
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Modifica Snorkel R1100S
Ciao a tutti, mi servirebbe una consulenza, ho appena acquistato una r1100s a cui ho montato lo scarico completo Remus senza catalizzatore e filtro K&N.
Bimbomix mi ha inviato la BBPOWER della quale mi mancano le istruzioni per sapere come va messo il ponticello in base alle varie configurazioni.
Ma arrivando al dunque mi ha parlato di modificare anche lo snorkel, che credo sia la presa d'aria che va alla cassa filtro.
Qualcunoo mi sa dare spiegazioni in merito su come fare la modifica e i vantaggi...
Ho sentito parlare anche di altre modifichine..., mi consigliate qualcosa...
Grazie a tutti!
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30-06-2006, 09:38
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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Quote:
Originariamente inviata da Derapper
...
Ho sentito parlare anche di altre modifichine..., mi consigliate qualcosa...
Grazie a tutti! 
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per me
1) ammortizzatori
2) barra corta
e sei appostissimo così
personalmente ritengo la modifica allo snorkel un pagliativo. certo tutto fŕ ma ritengo inutile andare su i dettagli quando c'č ancora il "grosso" da fare.
opinione personale s'intende
__________________
ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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30-06-2006, 09:38
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#3
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
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gira e rigira alla fine l'hai comprata....ebbbravo!!!! dello snorkel non so niente, un' altra modifica che ti consiglio (se non l'hai ancora fatta) e la barra del paralever piu' corta, quella da 365mm
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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30-06-2006, 09:39
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
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www.facebook.com/mcrossoblu
R 1150 GS ADV...troppo bello...
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30-06-2006, 09:40
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#5
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Burro
per me
1) ammortizzatori
2) barra corta
e sei appostissimo così
personalmente ritengo la modifica allo snorkel un pagliativo. certo tutto fŕ ma ritengo inutile andare su i dettagli quando c'č ancora il "grosso" da fare.
opinione personale s'intende 
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Barra corta ordinata, e per gli ammortizzatori sono in cerca...
Mi stavo concentrando su qualche modifichina per guadagnare ancora qualcosa...
Comunque i consigli sono tutti ben accetti!
Grazie mille
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30-06-2006, 09:45
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Francia, Parigi
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In piů a quello giŕ detto e se non li hai giŕ ti consiglio itubi freno in treccia all'anteriore, specialmente se fai colli e/o pista e hai una guida un po' nervosetta
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):[:] R1100S
[:(:) Ktm300
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30-06-2006, 09:49
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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30-06-2006, 09:49
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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ho dato un'occhio al sito della bbpower e mi sembra di capire che sconsigliano lo snorkel senza arrivare allo stage 4 (cam+pistoni alleggeriti).
http://www.bbp.homepage.t-online.de/r11se.htm
capisco che le scimmie sono bruttisssssssssssssssime bestie (  ) ma non si puň schiedere alla esse di diventare un cbr....per fortuna
poi e giusto vivere la propria moto come vogliamo.
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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30-06-2006, 09:50
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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Quote:
Originariamente inviata da PIERO S
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a'principe........
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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30-06-2006, 09:52
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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Quote:
Originariamente inviata da skipno
In piů a quello giŕ detto e se non li hai giŕ ti consiglio itubi freno in treccia all'anteriore, specialmente se fai colli e/o pista e hai una guida un po' nervosetta
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sentendo quŕ e lŕ sembra che con i freni serie evo (  ) non siano così necessari. anzi profeta gli sconsiglia proprio (tranne per uso pista)
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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30-06-2006, 10:18
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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Quote:
Originariamente inviata da Burro
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(+ i 10 famosi!!!)
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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30-06-2006, 10:19
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#12
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l'uomo piĂą buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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io avevo anche il pressostato benzina a 3.5 atm (invece di 3, si tratta di quello del 4 cil sogliola), alcuni dicono aiuti nei transitori soprattutto dai bassi, alcuni dicono che e' inutile perche' gli iniettori son sempre quelli ed il flusso di benzina e' lo stesso... boh.
sicuramente la carburazione (filtro kn e eprom laser) era grassoccia, pero' le fiammate in rilascio facevano la loro porca e tamarra figura, di notte...
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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30-06-2006, 10:20
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#13
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
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io ho i freni originali, non faccio pista, e su strada non ho mai avuto problemi...
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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30-06-2006, 10:22
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#14
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Guest
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30-06-2006, 10:23
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#15
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Claus70
io ho i freni originali, non faccio pista, e su strada non ho mai avuto problemi...
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Perchč li usi forse...?
A me non sembra...
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30-06-2006, 13:12
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: treviso
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Quote:
Originariamente inviata da Derapper
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mandagli una mail, vedrai che te le invia
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hp2s+mts1200s
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30-06-2006, 16:50
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
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prova a guardare nelle faq, c'e' spiegato bene
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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30-06-2006, 16:53
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#18
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da paolo33
prova a guardare nelle faq, c'e' spiegato bene
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e DOVE CHE NON TROVO NULLA...
mI DAI UNA DRITTA COME TROVARLE...
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30-06-2006, 17:14
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#19
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alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
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Quote:
Originariamente inviata da Derapper
oo mi sa dare spiegazioni in merito su come fare la modifica e i vantaggi...
Ho sentito parlare anche di altre modifichine..., mi consigliate qualcosa...
Grazie a tutti! 
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io ho lo snorkel, il filtro e i condotti maggiorati della boxer design :P
Se vuoi posso farteli vedere
__________________
http://klm.imartini.it
Ultima modifica di brewer; 30-06-2006 a 17:18
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30-06-2006, 17:16
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
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S1000 XR
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30-06-2006, 17:24
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#21
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Guest
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Sono quelle riferite al 1150, io non so come ponticellare per il R1100S...
Sono quasi disperato...
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03-07-2006, 16:26
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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Quote:
Originariamente inviata da Brewer
io ho lo snorkel, il filtro e i condotti maggiorati della boxer design :P
Se vuoi posso farteli vedere 
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perň, che io sappia non vanno bene per una esse...o sbaglio? sono cmq curioso, dai posta le foto, ciao
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03-07-2006, 20:02
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#23
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Guest
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04-07-2006, 09:07
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
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Muntagnin, č fikissimo, perň non č una modifica...č tutto in carbonio, o no? e costerŕ anche una fucilata...ne vale la pena secondo te? a quali altre modifiche č associato?
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04-07-2006, 09:44
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#25
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alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
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Quote:
Originariamente inviata da ESSISTA
perň, che io sappia non vanno bene per una esse...o sbaglio? sono cmq curioso, dai posta le foto, ciao
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Certo che vanno bene!!
Se vai sul sito vedi che il kit e' unico per tutti i boxer!!!
Pero' nel file con le spiega per la centralina dice di sostituire il condotto della esse con quello del GS ... se qualcuno li vuole .. i miei originali li vendo a.... di piu'!!!!
Per le foto facci opiu' tardi
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http://klm.imartini.it
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