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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 30-06-2006, 09:31   #1
Derapper
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predefinito Modifica Snorkel R1100S

Ciao a tutti, mi servirebbe una consulenza, ho appena acquistato una r1100s a cui ho montato lo scarico completo Remus senza catalizzatore e filtro K&N.
Bimbomix mi ha inviato la BBPOWER della quale mi mancano le istruzioni per sapere come va messo il ponticello in base alle varie configurazioni.
Ma arrivando al dunque mi ha parlato di modificare anche lo snorkel, che credo sia la presa d'aria che va alla cassa filtro.
Qualcunoo mi sa dare spiegazioni in merito su come fare la modifica e i vantaggi...
Ho sentito parlare anche di altre modifichine..., mi consigliate qualcosa...
Grazie a tutti!

Pubblicitŕ

 
Vecchio 30-06-2006, 09:38   #2
Burro
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Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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Originariamente inviata da Derapper
...
Ho sentito parlare anche di altre modifichine..., mi consigliate qualcosa...
Grazie a tutti!
per me

1) ammortizzatori
2) barra corta

e sei appostissimo così

personalmente ritengo la modifica allo snorkel un pagliativo. certo tutto fŕ ma ritengo inutile andare su i dettagli quando c'č ancora il "grosso" da fare.
opinione personale s'intende
__________________
ho rinnegato TUTTO....

Un "uomo" da marciapiede
Burro non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 09:38   #3
Claus70
Entrare da dietro
 
L'avatar di Claus70
 
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
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gira e rigira alla fine l'hai comprata....ebbbravo!!!! dello snorkel non so niente, un' altra modifica che ti consiglio (se non l'hai ancora fatta) e la barra del paralever piu' corta, quella da 365mm
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
Claus70 non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 09:39   #4
adventurer
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L'avatar di adventurer
 
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
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..se puň interessarti ho per le mani un reattore nucleare che sprigiona qualche migliaio di CV....puň bastarti????
ciao mat....
__________________
www.facebook.com/mcrossoblu
R 1150 GS ADV...troppo bello...
adventurer non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 09:40   #5
Derapper
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Originariamente inviata da Burro
per me

1) ammortizzatori
2) barra corta

e sei appostissimo così

personalmente ritengo la modifica allo snorkel un pagliativo. certo tutto fŕ ma ritengo inutile andare su i dettagli quando c'č ancora il "grosso" da fare.
opinione personale s'intende
Barra corta ordinata, e per gli ammortizzatori sono in cerca...
Mi stavo concentrando su qualche modifichina per guadagnare ancora qualcosa...
Comunque i consigli sono tutti ben accetti!
Grazie mille
 
Vecchio 30-06-2006, 09:45   #6
skipno
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Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Francia, Parigi
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In piů a quello giŕ detto e se non li hai giŕ ti consiglio itubi freno in treccia all'anteriore, specialmente se fai colli e/o pista e hai una guida un po' nervosetta
__________________
):[:] R1100S
[:(:) Ktm300
skipno non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 09:49   #7
PIERO S
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Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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Originariamente inviata da Burro
per me

1) ammortizzatori
2) barra corta

e sei appostissimo così
mi hai chiamato: sono io!!!!

vai così che vai bene
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
PIERO S non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 09:49   #8
Burro
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Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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ho dato un'occhio al sito della bbpower e mi sembra di capire che sconsigliano lo snorkel senza arrivare allo stage 4 (cam+pistoni alleggeriti).

http://www.bbp.homepage.t-online.de/r11se.htm

capisco che le scimmie sono bruttisssssssssssssssime bestie ( ) ma non si puň schiedere alla esse di diventare un cbr....per fortuna

poi e giusto vivere la propria moto come vogliamo.
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Un "uomo" da marciapiede
Burro non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 09:50   #9
Burro
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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Originariamente inviata da PIERO S
mi hai chiamato: sono io!!!!

vai così che vai bene
a'principe........



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Un "uomo" da marciapiede
Burro non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 09:52   #10
Burro
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Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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Originariamente inviata da skipno
In piů a quello giŕ detto e se non li hai giŕ ti consiglio itubi freno in treccia all'anteriore, specialmente se fai colli e/o pista e hai una guida un po' nervosetta

sentendo quŕ e lŕ sembra che con i freni serie evo ( ) non siano così necessari. anzi profeta gli sconsiglia proprio (tranne per uso pista)
__________________
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Un "uomo" da marciapiede
Burro non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 10:18   #11
PIERO S
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ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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Originariamente inviata da Burro
a'principe........






(+ i 10 famosi!!!)
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
PIERO S non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 10:19   #12
cidi
l'uomo piĂą buono di tutto il forum
 
L'avatar di cidi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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io avevo anche il pressostato benzina a 3.5 atm (invece di 3, si tratta di quello del 4 cil sogliola), alcuni dicono aiuti nei transitori soprattutto dai bassi, alcuni dicono che e' inutile perche' gli iniettori son sempre quelli ed il flusso di benzina e' lo stesso... boh.
sicuramente la carburazione (filtro kn e eprom laser) era grassoccia, pero' le fiammate in rilascio facevano la loro porca e tamarra figura, di notte...
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
cidi non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 10:20   #13
Claus70
Entrare da dietro
 
L'avatar di Claus70
 
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
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io ho i freni originali, non faccio pista, e su strada non ho mai avuto problemi...
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
Claus70 non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 10:22   #14
Derapper
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Ma le istruzioni della BBPOWER non le ha proprio nessuno...?
 
Vecchio 30-06-2006, 10:23   #15
Derapper
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predefinito

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Originariamente inviata da Claus70
io ho i freni originali, non faccio pista, e su strada non ho mai avuto problemi...
Perchč li usi forse...?
A me non sembra...
 
Vecchio 30-06-2006, 13:12   #16
dreeeg
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Originariamente inviata da Derapper
Ma le istruzioni della BBPOWER non le ha proprio nessuno...?
mandagli una mail, vedrai che te le invia
__________________
hp2s+mts1200s
dreeeg non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 16:50   #17
paolo33
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L'avatar di paolo33
 
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
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prova a guardare nelle faq, c'e' spiegato bene
__________________
Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
paolo33 non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 16:53   #18
Derapper
Guest
 
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Quote:
Originariamente inviata da paolo33
prova a guardare nelle faq, c'e' spiegato bene
e DOVE CHE NON TROVO NULLA...
mI DAI UNA DRITTA COME TROVARLE...
 
Vecchio 30-06-2006, 17:14   #19
brewer
alias il rambo di Viganello
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
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Quote:
Originariamente inviata da Derapper
oo mi sa dare spiegazioni in merito su come fare la modifica e i vantaggi...
Ho sentito parlare anche di altre modifichine..., mi consigliate qualcosa...
Grazie a tutti!

io ho lo snorkel, il filtro e i condotti maggiorati della boxer design :P

Se vuoi posso farteli vedere
__________________
http://klm.imartini.it

Ultima modifica di brewer; 30-06-2006 a 17:18
brewer non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 17:16   #20
greenmanalishi
Mukkista doc
 
L'avatar di greenmanalishi
 
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
predefinito

http://xoomer.virgilio.it/ezioazzola...1150RT2001.pdf
__________________
S1000 XR
greenmanalishi non č in linea  
Vecchio 30-06-2006, 17:24   #21
Derapper
Guest
 
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Sono quelle riferite al 1150, io non so come ponticellare per il R1100S...
Sono quasi disperato...
 
Vecchio 03-07-2006, 16:26   #22
ESSISTA
Mukkista in erba
 
L'avatar di ESSISTA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brewer
io ho lo snorkel, il filtro e i condotti maggiorati della boxer design :P

Se vuoi posso farteli vedere
perň, che io sappia non vanno bene per una esse...o sbaglio? sono cmq curioso, dai posta le foto, ciao
ESSISTA non č in linea  
Vecchio 03-07-2006, 20:02   #23
Muntagnin
Guest
 
predefinito

 
Vecchio 04-07-2006, 09:07   #24
ESSISTA
Mukkista in erba
 
L'avatar di ESSISTA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
predefinito

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Originariamente inviata da Muntagnin
Muntagnin, č fikissimo, perň non č una modifica...č tutto in carbonio, o no? e costerŕ anche una fucilata...ne vale la pena secondo te? a quali altre modifiche č associato?
ESSISTA non č in linea  
Vecchio 04-07-2006, 09:44   #25
brewer
alias il rambo di Viganello
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ESSISTA
perň, che io sappia non vanno bene per una esse...o sbaglio? sono cmq curioso, dai posta le foto, ciao
Certo che vanno bene!!
Se vai sul sito vedi che il kit e' unico per tutti i boxer!!!

Pero' nel file con le spiega per la centralina dice di sostituire il condotto della esse con quello del GS ... se qualcuno li vuole .. i miei originali li vendo a.... di piu'!!!!

Per le foto facci opiu' tardi
__________________
http://klm.imartini.it
brewer non č in linea  
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