Veramente bella, peccato che me la sono guidata quasi tutto il giorno sotto l'acqua.
e per finire bene la giornata, prima dimettere la moto nel garage dell'hotel, ho naturalmente trovato un regalino..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
la foto è del giorno dopo

.
.
.
Buco senza chiodo......solo 3 bombolette.....e da quello che ho letto nelle istruzioni servono tutte per poter gonfiare la ruota ad un pressione minima e naturalmente il buco non si trovava.
Ma siccome io non sono una silfide, mia moglie non ha il fisico della Fracci, le valige erano in pressione, dovevo fare ancora 600 Km e la gomma aveva solo vita per 2000 Km, ho preferito andare sul sicuro e cambiare la gomma.
Dopo una decine di telefonate, siamo riusicti a trovare un gommista con la Z6 disponibile (a 45 Km

) ed il carro attrezzi.
Fortunatamente la ragazza alla reception dell'hotel era figlia di immigrati italiani ed ha provveduto lei alle varie telefonate in tedesco....sennò sai che musica....ero ancora là, naturalmente è stata adegutamente ricompensata.
Grazie Miriam.
In ogni caso la foresta nera è veramente bella......e se bucate chiedete di Miriam....è anche molto carina.