ieri erano tre mesi dal quel, sembra ieri, 17 Gennaio....se sono strascorsi così velocemente è anche merito vostro ......... forse non ci si rende conto .....quanto valore ha il conforto morale e la vicinanza, anche se non materiale, ma della mente e delle buone intenzioni ...... in questo mondo di pochi valori, come non essere arrabbiati davanti alla morte di un bimbo di pochi mesi ucciso con una crudeltà disumana ..... si valorizza ancor di più quando si ha la fortuna di avere tanti amici che rappresentano una delle cose sulle quali merita soffermarsi ogni tanto e riflettere su cosa vale veramente la pena di arrabbiarsi e di impegnare il proprio tempo
abbiamo pianto......abbiamo riso.....abbiamo sofferto...io di meno lei di più..... ha preso qualche chilo di troppo ..... non siamo ancora in pianura.......ancora c'è della salita ....ma giorno dopo giorno ......noi ci siamo...voi ci siete !!!!!
GRAZIE
oggi ha ripreso a lavorare .........la così tanto attesa ripresa alla vita di tutti i giorni .....alla così tanto odiata routinne .....che però quando ti manca .....ti manca
quando era a casa ed io avevo ( come ora ) i pomeriggi liberi ci facevamo delle belle passeggiate per la campagna e ci godevamo il nostro affetto e il nostro stare assieme........... che stupido che sono !!!!!... ora sono qui e mi manca ........... ma sono contento che ci sta provando a ritornare alla normalità........ebbè la vedrò stasera
scusate !!!!