Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Vorrei segnalare, sempre che altri non lo abbiano già fatto ed eventualmente me ne scuso, queste protezioni per il collo della Dainese: http://www.dainese.it/ita/articolo.a...ticolo=1875799
Stavo valutando l'acquisto di una protezione dorsale e mi caduto l'occhio su queste novità (perlomeno per me)
Qualcuno ne sa di più?
Grazie
Devo dire che l'idea sembra buona ma poi nella pratica... Mi spiego meglio: con una tuta racing con il collo alla "coreana" quel coso è indossabile ma con una giacca in cordura con il colletto alto rischi a) di non chiudere piu il colletto; b) il soffocamento.
Devo dire che l'idea sembra buona ma poi nella pratica... Mi spiego meglio: con una tuta racing con il collo alla "coreana" quel coso è indossabile ma con una giacca in cordura con il colletto alto rischi a) di non chiudere piu il culetto; b) il soffocamento.
opsss....avevo letto male.....