Ciao ragazzi, oggi dopo aver fatto 1001 km, sono andato a fare il 1° tagliando x togliermelo dalle @@...!!!
Dunque, arrivato in officina a Trapani alle 9,00 ho atteso 2 ore che raffreddasse la moto.
Successivamente hanno scaricato l'olio, sostituito il filtro e provveduto alla reggistrazione della punteria che faceva un casino impressionante...
Infatti hanno dato un giro completo si chiave x valvola sia a sx che dx...
"mi domando, ma è normale che una moto dopo 1000km, la punteria sia cosi lenta???"
Successivamente hanno messo l'olio, Castrol GPS Semi sintetico gradazione 15/50 e hanno aggiornato la centralina alla nuovissima versione...
"che skifo, la moto va + piano di prima...

"
Infatti, quando hanno smontato le candele, ho notato che il colore delle stesse era praticamente avorio, quindi carburava gia magrissima "il colore corretto delle candele x una giusta carburazione deve essere nocciola...", adesso, praticamente la benzina la vede in trasparenza, e carburera ancora + magra... mi sa che tra un po le candele di sta moto squagliano, xchè se la moto carbura troppo magra, oltra a riscaldare parecchio e a mangiarsi il celo del pistone, squaglia ghi elettrodi delle candele...!!!
Ste norme anti inquinamento della mink... ci hanno rotto il cazz....
Cmq, il tagliando che mi hanno fatto, è corretto???
Chiedo a voi veterani BMWisti...
Io ero abbituato ad altri tipi di tagliandi con le japan...
Saluti