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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-03-2006, 13:02
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#1
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Guest
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Eppoi dicono che sono io a parlar male del GS1200.....
Leggete qui: http://www.kog.it/forum/showthread.php?t=1106
Fatti.
Nient'altro che fatti.... 
Se poi c'è qualcuno che parla solo di prima serie del 2004 sappia che lo sfortunato possessore parla di moto con quattro mesi di vita quindi presumibilmente di fine anno 2005.
Ora aspetto le risposte degli "alfieri del marketing".....
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25-03-2006, 13:42
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
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ancora con guai su GS...
Siamo alle solite...ma cosa vuoi che conti UN CASO SINGOLO,(o 10...)...
Allora per fare PARI posto il MIO di caso:
---GS 1200 febbraio 05***20.000 KM***,solo una lamp.H2 cambiata,consumo olio vicino allo ZERO ecc.
Ma neanche il mio caso è significativo,bisognerebbe vedere quante GS hanno avuto difetti "gravi" fra quelle vendute! Solo cosi',cioè facendo la percentuale DIFETTI/MOTO VENDUTE che si ha il metro della situazione...
Con questo non voglio dire che i GS non hanno difetti,solo che non sappiamo se ne hanno di PIU'---DI MENO--- o COME LA MEDIA...
SALUTI.
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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25-03-2006, 13:47
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#3
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Siamo alle solite...ma cosa vuoi che conti UN CASO SINGOLO,(o 10...)...
Allora per fare PARI posto il MIO di caso:
---GS 1200 febbraio 05***20.000 KM***,solo una lamp.H2 cambiata,consumo olio vicino allo ZERO ecc..
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Cosa vuoi che conti una lampadina, qui si parla di una moto che ti molla all'improvviso, che NON puoi più tentare di riparare cambiando, che so, un fusibile (non ci sono più) e che ci vogliono QUATTRO giorni di officina per riaverla funzionante, cose BEN più importanti che una stupida lampadina.
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25-03-2006, 14:09
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#4
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Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
Messaggi: 3.864
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cito
mi hanno permesso di partire con il club Visconteo
ed è tutto detto....
a parte gli schersi, probabilmente è un problemino elettrico, un contatto...
la 1200 prima serie aveva problemi ben piu gravi, ora del tutto risolti
e poi che fa, scrive ad una rivista perche gli si è rotta la moto? se gliela riparano in garanzia non c è nulla di storto....
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R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
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25-03-2006, 14:17
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: In un sogno!!!
Messaggi: 394
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.. e allora!!!
Quante Micra nuove hanno avuto problemi di accensione con il nuovo sistema senza chiave? Nessuno ne ha montato un caso............ BASTA DI PORTARE SFIGA!!!!
P.S. A volte facendo benzina dal distributore ti può capitare che ci sia dell'acqua (attenzione!)
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25-03-2006, 14:20
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Flipper71
P.S. A volte facendo benzina dal distributore ti può capitare che ci sia dell'acqua (attenzione!) 
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Sì, è capitato ad un mio conoscente in Sicilia con la sua K1200LT nuova nuova....
Solo che qui si sta parlando di moto  e non di problemi connessi alla benzina più o meno buona, questa lista non si chiama "Quelli della conchiglia o del cane a sei zampe"....
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25-03-2006, 17:45
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2003
ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
Messaggi: 1.013
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Quote:
Originariamente inviata da Flipper71
.. e allora!!!
Quante Micra nuove hanno avuto problemi di accensione con il nuovo sistema senza chiave? Nessuno ne ha montato un caso............ BASTA DI PORTARE SFIGA!!!!
P.S. A volte facendo benzina dal distributore ti può capitare che ci sia dell'acqua (attenzione!) 
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un po' di tempo fa avevo letto in QdE un post di uno dei nostri che aveva avuto un problema identico con un GS 1200 nel bel mezzo di un viaggio in Romania.
Fermato un minuto per una sosta in mezzo alla campagna la moto si rifiutava di partire. La diagnosi successiva fu la stessa: problema di dialogo chiave-antifurto.
Terrificante!
Ora la questione è che se ti capita la mattina prima di andare al lavoro è un inconveniente di routine e non sollevi il caso, anche banale. Ma se succede mentre sei in viaggio so' c@zzi...
Morale: un fatto del genere è probabile che sia molto più frequente di quanto non si dica, perchè il caso viene sollevato solo in situazioni particolari.
Io dico che invece si fa bene a strepitare, perchè se uno paga 13.000 € di moto è giusto che cose di questo genere, tanto più perchè banali, non devono succedere.
Vuoi imbottire la moto di elettronica? Giusto, va bene. Ma devi garantire un'affidabilità assoluta...
IMHO
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ex R 1150 GS Adv, ex GS 1200 Adv, GS 1200 Adv LC
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27-03-2006, 12:23
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#8
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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Quote:
Originariamente inviata da Flipper71
.. e allora!!!
Quante Micra nuove hanno avuto problemi di accensione con il nuovo sistema senza chiave? Nessuno ne ha montato un caso............ BASTA DI PORTARE SFIGA!!!!
P.S. A volte facendo benzina dal distributore ti può capitare che ci sia dell'acqua (attenzione!) 
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Nessuno, nessuno! E' andata anche su mimandaraitre, su quattroruote...
E' sempre colpa della sfiga, sia ben chiaro. E' lo stesso motivo per il quale nostro figlio è sempre il migliore, a scuola quel bastardo ci ha dato tre, i polacchi ci portano via il lavoro... E' sempre colpa della sfiga, mai dell'inadeguatezza e della scarsa qualità.
Anche l'acqua del distributore è sfiga.
Vuoi mai prendertela con lui, poverino? E' sfiga, mica gli chiederai i danni!
Chiedili alla sfiga, se mai...
Tanto noi abbiamo una bellissima moto, è colpa degli altri che portano sfiga. Maledetti sfigatori, e dire che senza questi cani guasti sarebbe la moto migliore del mondo.
Sai una cosa? Fanno bene a darla su ai prodotti, tanto li vendono a gente che li giustifica con la sfiga. Dovrebbero darla ancora più su.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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25-03-2006, 16:35
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Cosa vuoi che conti una lampadina, qui si parla di una moto che ti molla all'improvviso, che NON puoi più tentare di riparare cambiando, che so, un fusibile (non ci sono più) e che ci vogliono QUATTRO giorni di officina per riaverla funzionante, cose BEN più importanti che una stupida lampadina.
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Embè?
Vogliamo parlare delle turbine dei primi motori hdi Peugeot che saltavano come petardi?
Delle Ford Focus TDCI 1^ serie che si spegnevano in sorpasso?
Delle Mercedes 190 cui saltava la catena di distribuzione?
Non stiamo parlando della Zaz e della Volga, ma di macchine universalmente riconosciute come ottime e che hanno costituito un benchmark nei loro segmenti per anni...
I problemi con le prime serie ci sono stati, e comunque resta il fatto che tutto quello che è costruito da essere umano può sempre rompersi.
Facciamola finita co' ste pippe...
Le 1100/1150 nelle varie declinazioni (eSSe, GS ed RT) sono solo più pesanti più lente, globalmente inferiori e, parere personale, generalmente più brutte della serie 1200...
Che, attualmente, le vecchie siano relativamente più affidabili, può anche essere... tutti i prodotti a fine vita sono praticamente esenti da difettosità visto che sono state eliminate nel corso degli anni...
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
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25-03-2006, 17:08
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Facciamola finita co' ste pippe... 
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si vabbe'... ma allora dillo che sei VBI e vuoi togliergli il giochino... di mano...
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28-03-2006, 15:22
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#11
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Cosa vuoi che conti una lampadina, qui si parla di una moto che ti molla all'improvviso, che NON puoi più tentare di riparare cambiando, che so, un fusibile (non ci sono più) e che ci vogliono QUATTRO giorni di officina per riaverla funzionante, cose BEN più importanti che una stupida lampadina.
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i fusibili non ci sono più perchè non servono
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28-03-2006, 19:41
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da ricgs
i fusibili non ci sono più perchè non servono
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Ma và?
Davvero?
Mi sa che hai ragione, ora tutto è più semplice, non si ripara più sul posto, bisogna portarla per forza in officina rigorosamente della Casa (...sempre che ci possa arrivare....)
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28-03-2006, 19:49
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
Messaggi: 3.711
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Ma và?
Davvero?
Mi sa che hai ragione, ora tutto è più semplice, non si ripara più sul posto, bisogna portarla per forza in officina rigorosamente della Casa (...sempre che ci possa arrivare....) 
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Arrivare arrivi a casa...... come? ho postato la foto ieri sera
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Piemontese al confino.....
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21-06-2006, 15:25
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Ma và?
Davvero?
Mi sa che hai ragione, ora tutto è più semplice, non si ripara più sul posto, bisogna portarla per forza in officina rigorosamente della Casa (...sempre che ci possa arrivare....) 
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beh... riguardo hai fusibili NON e' come dici... nel senso che il fusibile elettronico si resetta semplicemente riavviando.... se l'utilizzatore NON e' guasto.
Se il guasto c'e' anche con quelli tradizionali una volta consumata la scorta sei a piedi UGUALE... dopo che hai trovato la scatola fusibili, l'hai aperta, ed hai dei fusibili di scorta.....
Se dopo ad impazzire e la centralina eletronica che funge da fusibile.... beh entriamo nella solita diatriba... affidabilita' a me e successo a me no.... mazzi lazzi etc. etc.
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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25-03-2006, 14:40
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Meno male che avevano il furgoncino di supporto...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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25-03-2006, 14:41
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#16
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Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
Messaggi: 3.864
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Meno male che avevano il furgoncino di supporto... 
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eh, si per un viaggio milano - napoli ci vuole!
non sarebbe male nemmeno un elicottero da trasporto militare
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R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
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25-03-2006, 22:28
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Meno male che avevano il furgoncino di supporto... 
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... e che sicuramente NON era BMW
..comunque per una che ne resta per strada ce ne sono decine che in 20.000 km NON hanno problemi gravi.... Non credo che la perfezione esista e dipenda dal prezzo....
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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26-03-2006, 08:21
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#18
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da antanik
...per una che ne resta per strada ce ne sono decine che in 20.000 km NON hanno problemi gravi.... Non credo che la perfezione esista e dipenda dal prezzo....
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Concordo sul numero, ci sono DECINE che non hanno problemi sulle MIGLIAIA che hanno venduto......
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26-03-2006, 08:38
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
Messaggi: 4.618
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boh... a quest'ora ancora so' bello rincitrullito, ma un ci capisco più molto...
ma che moto c'hai???
__________________
BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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26-03-2006, 09:09
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
boh... a quest'ora ancora so' bello rincitrullito, ma un ci capisco più molto...
ma che moto c'hai??? 
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Rincitrullito son pur io ma mi diverto a vedere quanti "alfieri del marketing" militano in QDE......
Che moto ho?
Sono un "rimasto" del "vecchio corso" e "amante della ghisa"...... 
...e tutto quanto sopra PER SCELTA, contrariamente a quello che pensa qualcuno io il GS nuovo potrei comprarlo anche domattina (ancora posso, fortunatamente...) altro che "volpe e uva" ma perché fare lo struzzo e mettere la testa nella sabbia?
Ultima modifica di mototour; 26-03-2006 a 10:02
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26-03-2006, 11:39
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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26-03-2006, 11:49
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#22
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da antanik
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Sfortunatamente per gli "alfieri del marketing" anche questa scusante cade nel vuoto.....
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25-03-2006, 19:35
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Leggete qui: http://www.kog.it/forum/showthread.php?t=1106
Fatti.
Nient'altro che fatti.... 
Se poi c'è qualcuno che parla solo di prima serie del 2004 sappia che lo sfortunato possessore parla di moto con quattro mesi di vita quindi presumibilmente di fine anno 2005.
Ora aspetto le risposte degli "alfieri del marketing"..... 
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Che palle
Ma non ti stanchi mai di parlare delle moto che non hai ?
Se la metà del tempo che impieghi a parlar male del GS 1200 la impiegassi nel parlarci della tua moto, a quest' ora sapremmo anche quanti bulloni ha.
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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25-03-2006, 20:35
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
Messaggi: 1.842
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
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AHAHAHAH...stavo per scrivere qualcosa di simile...ma mi hai preceduto!
Ma oggi, vista la giornata, non era meglio accendere la moto e andare a fare un giro...invece di girare solo i forum che sparlano del "1200" per poter argomentare??
La moto alla fine la usiamo per divertirci..e se proprio dovesse succedere di restare a piedi abbiamo una casa produttrice che offre un servizio di assistenza 24 ore su 24..che ti viene a prendere e ti fà tornare a casa se non è risolvibile in breve tempo: non mi sembra sia una cosa così drammatica nel caso capiti!
Tieni presente che chi ha problemi scrive...chi è soddisfatto no!
Per cui i fatti sono che si leggono solo i problemi...ma per stabilire un "satisfatcion index" ci vorrebbero anche tutti i post di quelli soddisfatti...che però non scrivono perchè sono impegnati ad usarla la moto!
Credo che nessuno se gli si ferma la moto perda il lavoro...o debba divorziare...no? E allora, visto che il tempo che si passa sopra la moto è cmq sempre immensamente più lungo di quello che si passa con la moto ferma....godiamocelo senza paturnie!
Se la moto mi piace..mi dà gusto..è divertente e appagante nella guida..se si ferma la faccio riparare e poi...riparto..punto!
Molto più grave se viene la prostata...o le emorroidi...anche lì c'è il servizio assistenza 24 ore su 24...ma ci si mette più tempo a sistemarle!!
Buona stradaaaaa!
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Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Ultima modifica di Mark60; 25-03-2006 a 20:52
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25-03-2006, 20:58
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#25
|
Guest
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