Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 13-06-2006, 15:40   #1
Monk
Mukkista doc

L'avatar di Monk

ubicazione: giri in giro
predefinito Avvistamento

.... oggi alle 13.40 dopo aver salutato Burt prendo la strada per andare al mio ufficio e come sbuco in via Torino incrocio (sbraat sbraat direbbe INCASTRO.. ma va beh) una tizia su un vecchio Kawa stile Joebar... vestita con giacchetta che sembrava di lino bianca, casco giallo (quasi come la mia AT) e nero, jeans cintura in cuoio marrone, scarpe credo/penso di prada avevano una striscetta rossa sul tallone, fantasmini neri, occhiali tipo Jana (ma nn era lei apro ciao Jana )..... la moto era nera e sul serbatoio aveva una strana grafia tipo Bonneville... ma nn saprei dire che modello anno cilindrata fosse... ho solo in mente una ciocca di capelli biondi boccolosi che usciva dal casco.... qualcun'altro l'ha avvistata sa chi ??????

grazie e spero in qualche notizia......

MOnk
[url]www.agerschool.it[/url]

Ultima modifica di Monk; 13-06-2006 a 19:06
Monk non  in linea