Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Se avessero avuto buon senso non avrebbero concepito nemmeno quella linea frontale che la fa assomigliare più ad un maxiscooter che a una BMW.... 
|
La moto che tanto assomiglia a uno scooter, si è classificata al primo posto nella sezione Gran Turismo del concorso indetto da Motociclismo
"La moto dell'anno 2006" arrivato all'ottava edizione (con oltre 30.000 cartoline), sono possessore di una R1200 RT, l'ho scelta perchè mi piaceva, e la ritenevo più idonea di altri modelli per l'uso che ne avrei fatto, dire che gli ingegneri e i designer della BMW non hanno buon senso, mi sembra un pò eccessivo, d'altronde come tu sai è sempre una questione di gusti
Io che ci giro da un pò di tempo, penso invece che di buon senso mamma BMW ne abbia avuto tanto,

non ho mai avuto problemi con il cruscotto, certo con il sole a spiovente può dare fastidio, la strumentezione diventa illeggibile, ma solo in determinati momenti della giornata e direzione della moto, ma non sono certo queste cose che ti fanno rimpiangere di avere comprato quel tale modello.
Quote:
Originariamente inviata da MyWay
Okkio alle affermazioni......................La mia signora potrebbe aversene a male...................
|