la ZTL che io sappia vale solo per le auto, le moto dovrebbero poter accedere tranquillamente
parcheggi per le moto sono sparsi un po' ovunque, anche se a volte bisogna andarli a cercare in viuzze laterali non proprio visibilissime il problema è che al centro, specie adesso che inizia a fare bel tempo, non bastano mai perchè è pieno di moto e scooter
...una volta l'ho lasciata su uno spartitraffico e mi hanno seccato alla grande (72 €), beh ero anche lungo via del corso a dire il vero, quindi da allora preferisco girare anche dieci minuti ma stare tranquillo
in genere dipende da dove sei diretto ma se devi andare in centro ti conviene trovare un parcheggio, magari senza addentrarti troppo, e poi fare una bella passeggiata...che a roma vale sempre la pena
io ad esempio la lascio sempre dalle parti di piazza venezia/largo argentina e poi continuo a piedi, trovo posto senza problemi e non è distante da dove vado solitamente....se devi andare dall'altro lato magari ti conviene arrivare dietro piazza del popolo e poi da lì continuare a piedi
spero di essere stato utile
ma immagino che altri romani doc non tarderanno a darti altri consigli
ciao