Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sulla spiaggia di Savona, è stata ritrovata una valigia laterale BMW chiusa a chiave, è disponibile presso l'ufficio oggetti smarriti dei vigili urbani della città.
Sulla spiaggia di Savona, è stata ritrovata una valigia laterale BMW chiusa a chiave, è disponibile presso l'ufficio oggetti smarriti dei vigili urbani della città.
Non verrà a ritirarla. Ha dimenticato la testa da qualche altra parte.
Taci che una sera alle 20 ho visto due in abbigliamento da moto con caschi zaini e roba da spiaggia in mano, sull'Aurelia prima di Capo Noli.. avevano una faccia 2un pò così" e ho rallentato... Mi han fatto segno di fermarmi..
Loro: "ci hanno rubato la moto!!"
Io: "Ma avete un Transalp nero col baulettone Gi Vi dietro?"
"SI'!!!"
...io:..."è 300mt più indietro, siete usciti dalla spiaggia dal lato opposto!!!"