Dunque dunque..... ho avuto (ed ho tutt'ora, gettato da qualche parte) il Tuyacom..... molto furbo, molto economico tutto quello che vi pare ma in quanto a praticità, ZERO. Non comprerò mai + un interfono dove devo infilare l'auricolare nell'orecchio prima di infilare il casco. Sarà il mio ARAI, saranno le mie orecchie ma è una vera tortura, d'estate poi...... la mia compagna poi non ama particolarmente il tubicino in mezzo. Non ho provato mai altri interfoni e forse immagino che il sistema pneumatico del Tuyacom sia molto efficace in termini di abbattimento dei frusci che sono il problema principale dei "tradizionali" interfoni.
Arrivando a bomba..... l'altro giorno sull'ultimo numero di Motociclismo ho visto la pubblicità dell'interfono in oggetto. Ho cercato su internet ma, a parte il sito spagnolo della Midland, c'è davvero poco anzi nulla. L'importatore italiano la CTE nel suo sito non lo nomina nemmeno (domani li chiamo). La Midland è una grande casa che produce apparati radioamatoriali da tempo immemore ed è leader nel suo mercato o perlomeno lo era, chissà che non abbiamo fatto quello che cerco....
Vabbè, voi direte, ma da noi che minchia vuoi?! Solo sapere se qualcuno ce l'ha già o l'ha provato/visto!