Postepay... mi stanno fregando???
Siccome sto vendendo qualche accessorio del mio vecchio Transalp, ieri per comodità ho fatto la carta postepay.
Per effettuare il pagamento di un pezzo un tizio ha voluto il numero e il mio nome e cognome per effetture la ricarica.
Oggi sono andato per la prima volta sul sito delle poste per vedere il saldo (che è ancora uguale) e girovagando ho visto che la carta si può ricaricare da un'altra carte postepay SENZA il nomintivo del beneficiario, solo con il numero della sua carta.
Domanda:
Ha voluto il mio nome per fregarni? Che può fare con i due dati insieme?
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Ultima modifica di Panoramix; 07-06-2006 a 17:34
|