Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2006, 13:37   #1
bicio18
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito ammortizzatore ant r 1100 s

secondo voi dopo 40.000 km l'originale della 1100 s è ancora buono o è arrivato il momento di sostituirlo e/o revisionarlo, se ciò è possibile? ultimamente la moto mi apre molto le curve.

Pubblicità

bicio18 non è in linea  
Vecchio 06-06-2006, 14:22   #2
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bicio18
secondo voi dopo 40.000 km l'originale della 1100 s è ancora buono o è arrivato il momento di sostituirlo e/o revisionarlo, se ciò è possibile? ultimamente la moto mi apre molto le curve.

sarà ciucco di sicuro, il mio ha retto 56.000 ma gli ultimi mille era completamente senza olio e quasi mi ammazzavo... fallo revisionare, ma solo da uno veramente bravo, oppure fai il salto e compra gli ohlins.

la miglioria la sentirai soprattutto se monterai il posteriore, il telelever è talmente ignorante che ti permette di sopravvivere anche con l'ammo cotto, il paralever, e tutta la moto in generale, risente in maniera drastica delle condizioni/fattezze dell'ammo posteriore )
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 06-06-2006, 15:00   #3
bicio18
Pivello Mukkista

predefinito

dietro ho già il giallone, che ho sempre montato anche in quelle avute in precedenza. è l'anteriore che comincia a fare cose strane. non sapevo si potessero revisionare, il problema è che a roma non conosco nessuno "bravo".
bicio18 non è in linea  
Vecchio 06-06-2006, 15:29   #4
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bicio18
dietro ho già il giallone, che ho sempre montato anche in quelle avute in precedenza. è l'anteriore che comincia a fare cose strane. non sapevo si potessero revisionare, il problema è che a roma non conosco nessuno "bravo".

hmmmmmm la cartuccia dentro lo stelo è della vw... niente palle, della golf credo seconda serie...... fatti modificare i pompanti con un pelo più di "palle", chiedi ai romanacci, o fai una ricerca sul forum, da qualche parte ne parlavano, tempo addietro.... io non lo sapevo e ora ho due ammo, uno modificato e uno nuovo di pacca

sun piciu....
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 06-06-2006, 16:01   #5
bicio18
Pivello Mukkista

predefinito

grazie, farò la ricerca per vedere se trovo qualche indirizzo romano.
bicio18 non è in linea  
Chiudi la discussione