Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-06-2006, 10:21   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito montaggio fianchetti Wundelich x GS: AIUTO!!!!

Il pacco da marmorata è arrivato puntualissimo, ma io in trasferta ho potuto aprirlo solo ieri sera
Pensavo che il montaggio fosse agevole ed alla portata di un peefetto incapace come il sottoscrito... anche stavolta mi sbagliavo!

Ecco le istruzioni perfettamente chiari scritte in tetesco di cermania:

[img=http://img223.imageshack.us/img223/653/fianchettiwunderlich2ad.th.jpg]

Non ci capisco un MAZZA!!!!!!!!

1 - Da che parte inizio?
2 - c'è qualche anima può che può tradurre il doc? (sarebbe utile ache per altri incapaci)
3 - L'unica cosa che ho capito è quel supporto da avvitare al telaio sul quale poi aggancio i fianchetti... e il resto?
4- e gli adesivi? Pepot spiegava che sono da attaccare uno sul telaio e l'altro sul fianchetto. qualcuno mi può spiegare con chiarezza DOVE debbano essere attaccati?
5 - avrei intenzione di farli riverniciare. immagino quindi di dover aspettare ad attaccare l'adesivo sul fianchetto, dovendolo verniciare. Rischio qualche danno se per ora li monto senza adesivi protettivi?
5 bis - ho fatto questa domanda perchè mi sfugge la reale funzione protettiva degli adesivi stessi... richio di rovinare qualche componente della moto (eg: sella x qualche interferenza/sfregamento)?

Grazie per il supporto
PS: sono curioso di vedere quali danni riuscirò a fare stavolta montando un componente (apparentemente) così banale!! Non sottovalutate le mie capacità di guastatore!