Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2006, 21:26   #1
Nitto
Guest

Talking 1° Tour dell'Abruzzo - IL FATTACCIO ...

Il Tour prometteva bene, uno splendido sole, tanti amici ed una bellissima strada ci conduceva al
Passo delle Capannelle, punto di ritrovo con l'altro gruppo di partecipanti capitanato da Stress.

Come da programma i due gruppi si ritrovano sul valico ma, guardate bene l'amico evidenziato in blu perchè ....

questa sarà l'ultima volta che lo vedrete in piedi ....

Il gruppo riparte compatto, in testa i più veloci ed in coda il gruppo INPS con l'RT (RickyPS dixit)...

ancora tanta bella strada con tante belle curve, ma in un tratto in discesa, dopo una curva, quello che non vorresti mai vedere ....

le moto ferme, uno sputer in mezzo alla strada ed un gruppetto chino sul pilota steso a terra ...

attimi di paura, parcheggio più avanti, non ho il coraggio di chiedere, mi avvicino e meno male !!!

il dolore al ginocchio è forte, ma niente in confronto a quello che poteva succedere.

Il 118 è stato avvisato, l'ambulanza è partita, forse interviene anche l'elicottero e l'equipe di EA è stata tranquillizzata, NON lo stavamo perdendo ....

Ma l'attesa si fa lunga, del resto il posto non è proprio dietro casa, poi è anche quasi l'ora di pranzo e perchè non farci uno spuntino pensa un veneziano doc ?

E magicamente dai bauletti di Area62 e consorte spunta nientedimenoche ...

un bel salame !!!! che non aspettava altro che di essere affettato ...

Il primo ad essere servito è stato ovviamente il ferito ..

e successivamente tutti gli altri ...

Alla fine l'ambulanza ha trasportato il contuso (ma sazio) al pronto soccorso dell'Aquila per gli accertamenti del caso ...

Come si dice sempre alla fine poteva andare molto peggio ed effettivamente abbiamo poi saputo che l'amico sputerista se l'è cavata veramente con poco e di questo siamo stati tutti molto più che contenti.

L'unica cosa veramente andata storta è stata che Area62, dopo averci offerto un ottimo salame ci ha detto di essersi scordato il vino e questa proprio non l'abbiamo mandata giù

Pubblicità

Vecchio 29-05-2006, 21:33   #2
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

Adesso mi spiego diverse cose:

Avete aspettato che io e Volpi portassimo via lo spooter per aprire il salame........

Al ferito in ospedale non è stato riscontrato nulla di grave tranne una forte infiammazione al posteriore......

Le ustioni di I e II grado alla mia cute e allo scarico sono dovute alla quantità di salame mangiato il giorno dopo a campo imperatore.......

Il vino ci è stato offerto il giorno dopo a campo imperatore da Andrea.......

Ottimo resoconto!
Vecchio 29-05-2006, 21:45   #3
duca_di_well
Cul@ di GHISA de EL Mukken

L'avatar di duca_di_well

ubicazione: Siracusa Sud
predefinito

Nahh.....è uno scherzo daiiii!!!
Titospy....se vieni al mukken ti farò i complimenti di persona per aver , controcorrente, cambiato moto!!
Poi...non lasciare Sbrat-Sbrat mai più da solo ... ( ho letto di quel paesino )!
Vecchio 29-05-2006, 22:39   #4
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

ubicazione: Trasacco (AQ)
predefinito

Bastardi, Vigliacchi! Avete aspettato che io e Tito ci fossimo allontanati x portare lo sputer a valle per cacciare il salame.
Di questa storia non ne sapevo niente e quando ho visto le foto ci sono rimasto male, Ma tanto io avevo la mia Simmenthal
STRESS non è in linea  
Vecchio 29-05-2006, 22:47   #5
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da duca_di_well
Nahh.....è uno scherzo daiiii!!!
Titospy....se vieni al mukken ti farò i complimenti di persona per aver , controcorrente, cambiato moto!!
Poi...non lasciare Sbrat-Sbrat mai più da solo ... ( ho letto di quel paesino )!
Per il mukken..... ci stò pensando

Sbratt ve lo mandiamo sicuro! però dovete tenerlo per un pò......

La mia moto è il GS! 1150 naturalmente
Vecchio 29-05-2006, 22:49   #6
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da STRESS
Bastardi, Vigliacchi! Avete aspettato che io e Tito ci fossimo allontanati x portare lo sputer a valle per cacciare il salame.
Di questa storia non ne sapevo niente e quando ho visto le foto ci sono rimasto male, Ma tanto io avevo la mia Simmenthal
>Già! mi ero scordato che eri sceso pure tu.......

Almeno io mi sono rifatto il giorno dopo! Quel salame era una cosa unica

Molto meglio della simmenthal