Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-05-2006, 09:15   #1
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito Indovina chi...

Secondo voi chi ha scritto una cosa simile?
Secondo voi che moto possiede?
Secondo voi è un Troll o esiste e frequenta il forum?
Bho...

:"E' solo una questione mentale....Non ci vogliono ne maroni ne altro....Ho questa moto? Si? Allora ci faccio tutto quello che voglio....Ci saranno momenti in cui è adattissima, e momenti in cui lo sarà meno...Però ci voglio fare tutto....
Avete mei pensato una volta come facevano ad andare in giro con le macchine degli anni 60? Voi ci fareste un MI-CZ con un 500 o con un altro mezzo di allora? Però si faceva, avevi quello e facevi tutto con quello....Il problema è che ci siamo infighettati tutti, Ora sembra che per andare a Capo-Nord ci voglia per forza il GOLD-WING altrimenti sei malato....Il mio sogno è andarci con un 50ino....Con l'enduro purtroppo sono arrivato solo fino in Svezia, perchè poi dovevamo fare il giro dell'inghilterra fino in Scozia e quindi siamo dovuti tornare giù....Questi sono viaggi....Poche palle e tanta manetta......