Quote:
Originariamente inviata da canaglia
... sto programmando il viaggetto estivo, partenza il 6/7 e rientro il 21/7 circa.
Qualcuno ha qualche dritta su un itinerario per la spagna del sud con partenza e rientro a Barcellona?
Chi ci sarà in quel periodo?
Io avrei pensato:
Barcellona, Valencia, il sud fino all'Algarve, Siviglia, Cordoba, Toledo, Madrid, Barcellona.
|
Troppa roba, anch'io mi terrei l'Algarve per un altro giro. Se Sud deve essere Barcelona, Valencia (una sosta a Lorca) Cordoba, Granada e Siviglia e se riesci Jerez de la Frontera e Ronda con giro nei Pueblos Blancos e visita agli allevamenti di Tori e elle cantine di Jerez.
Se vuoi un pò di mare da Siviglia in poco puoi arrivare a Huelva e li intorno ci sono posti ancora abbordabili.
Fra Valencia e Barcelona il mare è come Rimini e Riccione, ci hanno copiato il peggio. E ci sono riusciti.
Concordo con Nocciola: i paesi Baschi, Asturias e Galicia sono ancora molto particolari. Io quest'anno sono a Pamplona, Bardenas Reales, Castelli sparsi in Navarra, Siguenza, Avila e poi 3 o 4 giorni di mare in un oasi particolare nella costa Brava in un Hotelino/ristorante con 5 camere o poco più e pesce a volontà.
Purtroppo in Agosto ma non ci posso fare nulla.
Buon giro!