Purtroppo anche io sono approdato (non per scelta) alle Pilot Road
Credo che siano le peggiori gomme mai montate sulla mia Cicciona...l'anteriore a 55 km/h ulula...si si...ULULA!!!!
Inizialmente pensavo di aver rotto i cuscinetti, ma mi è stato confermato dal gommista che è normale...È NORMALE???? MA SEI SCEMO???? CHE CAZZ0 VUOL DIRE CHE È NORMALE????
Poi gli spiego che la posteriore spesso tende a slittare e che sulle curve veloci (es. in tangenziale o autostrada) ondeggia...ma il gommista mi dice che sono solo mie sensazioni...SENSAZIONI L'ENNESIMO CAZZ0!!! QUANDO DEVO TIRARE SU LA MOTO PERCHÈ IL CUL0 SE NE STA ANDANDO, NON È UNA SENSAZIONE!!!!
Soluzione: abbassiamo la pressione e vedrà che migliora
Della durata non me ne frega nulla, anche perchè le voglio cambiare immediatamente nonostante ci abbia percorso solo 2000 km....mi spiace, ma secondo me questa gomma è nettamente inferiore a quello che è lo standard Michelin (e lo dico dopo aver cambiato 4 treni di ottime Anakee che sono sempre Michelin)....ah....dimenticavo....oltre alle gomme cambierò anche il gommista....sentirsi dire che si tratta di "sensazioni" e "poco feeling con il disegno della gomma" quando percorri circa 30000 km all'anno e ne fai di tutti i colori, per me è sufficiente....(scusate lo sfogo che non aveva nulla a che vedere con l'oggetto del topic

)