Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2006, 09:07   #1
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito Presa La Erreeeeeee!!!!!!

Ebbene sì, dopo tanto penare ho trovato un acquirente per la mia kawa e mi sono errizzato!!!!! L'ho comprata usata a 15.000 km, praticamente full optional, grigia, da un collezionista di moto (ne ha venti d'epoca e non) che si è già comprato la st 1200. Per quello che ho potuto vedere la moto è in condizioni perfette, tenuta da vero amatore, ma non so se per 9.500 euro compreso il passaggio di proprietà ho fatto un buon affare!!!Voi cosa dite?Quando ho visto la moto , e soprattutto dopo aver capito la passione del vecchio proprietario, non ho saputo resistere!!!Ieri sera gli ho dato la caparra, adesso attendo con impazienza l'appuntamento dal notaio!!
Perciò, possessori di erre, adesso datemi un po' di consigli e ditemi tutto quello che devo sapere, per piacere!!Costo tagliandi, olio da usare, gomme migliori ecc. ecc.
Una volta, nella home page, c'erano dei post interessanti dedicati a questo modello, ma adesso non li trovo più!!
Non sto più nella pelle........
dax non è in linea