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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
02-04-2006, 21:03
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
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Guardando sul sito bikerfactory... (paramotore)
...ho visto questo
Qualcuno ce l'ha/l'ha avuto?
Visto così non sembra il top.... ma magari funzia.
(costa la metà del TT)
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02-04-2006, 21:11
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 12 Dec 2005
ubicazione: decisamente in mezzo alla nebbia lomellina
Messaggi: 703
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mi sembra più adatto per un enduro . certo che cromato farebbe un'atra figura
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è un miracolo ma sempre la mia R 1150 RT
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02-04-2006, 21:13
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
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Quote:
Originariamente inviata da nevada
mi sembra più adatto per un enduro . certo che cromato farebbe un'atra figura
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Ehm... veramente lo dovrei montare su un GS......
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03-04-2006, 12:34
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#4
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
...ho visto questo
Qualcuno ce l'ha/l'ha avuto?
Visto così non sembra il top.... ma magari funzia.
(costa la metà del TT)
Lampi
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è della wudo
se fossi in te lascerei perdere.
quegli attacchi non mi convincono
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03-04-2006, 12:49
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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03-04-2006, 14:01
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Dec 2005
ubicazione: AREZZO
Messaggi: 224
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Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
...ho visto questo
Qualcuno ce l'ha/l'ha avuto?
Visto così non sembra il top.... ma magari funzia.
(costa la metà del TT)
Lampi
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poichè il rivenditore "bikerfactory" è di arezzo e lo conosco, mi ha fatto vedere una gs 1200 tutta modificata, che dopo 2 giorni ha venduto. è bellissima!!!!!! magari è un pò salato!!!!!!!!!!!!
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03-04-2006, 19:20
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 12 Dec 2005
ubicazione: decisamente in mezzo alla nebbia lomellina
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Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
Ehm... veramente lo dovrei montare su un GS......
Lampi
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azz .. come non detto
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03-04-2006, 21:52
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.807
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Mi spiace contraddirti ma il Touratech, che ho preso anch'io, è bello ma non è ricavato da barra piena. La cosa che mi ha sorpreso maggiormente, quando è arrivato il pacco, è stata la leggerezza !!  E' in tubolare, com'è giusto che sia, la barra piena avrebbe appesantito troppo.
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03-04-2006, 22:31
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Feb 2006
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paramotore tubolare
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03-04-2006, 23:51
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
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Secondo me sono sufficienti e costano meno del paracilindri tubolare, in caso di danneggiamento. Inoltre se ne può comprare anche uno solo
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04-04-2006, 11:07
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
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Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Mi spiace contraddirti ma il Touratech, che ho preso anch'io, è bello ma non è ricavato da barra piena. La cosa che mi ha sorpreso maggiormente, quando è arrivato il pacco, è stata la leggerezza !! E' in tubolare, com'è giusto che sia, la barra piena avrebbe appesantito troppo
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Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Secondo me sono sufficienti e costano meno del paracilindri tubolare, in caso di danneggiamento. Inoltre se ne può comprare anche uno solo 
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Riprendo il tema per chiarire:
1) Il fatto che il TT non sia di barra piena non mi fa altro che piacere. Il Paramotore per essere funzionante deve (seppur parzialmente) assorbire l'urto e NON trasmettere forze anomale ai punti di connessione con il basamento. Altrimenti addio basamento.
2) Paramotore e paracilindri hanno due funzioni COMPLETAMENTE diverse. Il paracilindri protege i coperchi valvola da strisciate sull'asfalto, ma non dà nessuna protezione contro l'urto. Al momento in cui la moto cade, il cilindro si becca l'impatto. Il paramotore protegge invece da urti frontali e laterali, ripartendo la forza di impatto su più punti e possibilmente, dissipandola parzialmente con una sua deformazione.
Personalmente l'unico motivo per il quale non misi il paramotore sulla R è estetico.
Funzionalmente, on o offroad non c'è ragione per non metterlo.
Lampi
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04-04-2006, 14:43
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#12
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.812
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Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
Quote:
Riprendo il tema per chiarire:
1) Il fatto che il TT non sia di barra piena non mi fa altro che piacere. Il Paramotore per essere funzionante deve (seppur parzialmente) assorbire l'urto e NON trasmettere forze anomale ai punti di connessione con il basamento. Altrimenti addio basamento.
questo e' poco ma sicuro, una barra piena per piegarsi avrebbe bisogno di forze tali da spaccare il basamento
2) Paramotore e paracilindri hanno due funzioni COMPLETAMENTE diverse. Il paracilindri protege i coperchi valvola da strisciate sull'asfalto, ma non dà nessuna protezione contro l'urto. Al momento in cui la moto cade, il cilindro si becca l'impatto. Il paramotore protegge invece da urti frontali e laterali, ripartendo la forza di impatto su più punti e possibilmente, dissipandola parzialmente con una sua deformazione.
per far la punta alle supposte anche le "conchiglie" sulle teste assorbono l'urto deformandosi e andando in appoggio al coperchio punterie con i tamponi in gomma. Ovviamente a quel punto tutta l'energia e' sopportata dal coperchio-testa-cilindro
Personalmente l'unico motivo per il quale non misi il paramotore sulla R è estetico.
Funzionalmente, on o offroad non c'è ragione per non metterlo.
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Lampi
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io avevo il paramotore wunderlich tubolare e l'ho dovuto levare perche' lo toccavo in piega, oltre a pesare un botto rispetto alle conchiglie della touratech veramente ben fatte che ho messo dopo.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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04-04-2006, 16:12
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
per far la punta alle supposte anche le "conchiglie" sulle teste assorbono l'urto deformandosi e andando in appoggio al coperchio punterie con i tamponi in gomma. Ovviamente a quel punto tutta l'energia e' sopportata dal coperchio-testa-cilindro
io avevo il paramotore wunderlich tubolare e l'ho dovuto levare perche' lo toccavo in piega, oltre a pesare un botto rispetto alle conchiglie della touratech veramente ben fatte che ho messo dopo.
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Non era mia intenzione "fare punte", volevo solo spiegare perché IMHO on o off road il paramotore dà una bella mano in caso di caduta e perché non è il caso di comprarlo "alla leggera" (vedi discorso deformazioni) .
Lampi
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04-04-2006, 16:31
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
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Ci sarebbe da parlarne anche troppo, citando punti di rottura nominali ed effettiva protezione sulle parti costituenti il motore. Può anche capitare che il paracilindri possa danneggiare i punti di fissaggio alla moto se strutturato non correttamente. Non è una valutazione facile da fare e comunque non mi è capitato spesso di sentire di cilindri sradicati a causa di cadute (a meno che non si tratti di schianti importanti in cui nemmeno il paracilindri sarebbe servito). Io l'ho preso per ragioni estetiche e perchè mi piace pensare che, se la moto mi scivola di mano, si appoggia prima quello del coperchio valvole. Tutto qui, di sicuro non vado a pensare a cadute con strisciate di metri. In quel caso sarebbero tali i danni che qualcosa più o meno non farebbe la differenza.
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05-04-2006, 23:31
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Feb 2006
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Messaggi: 7.251
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paracilindri e paramotore
Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Ci sarebbe da parlarne anche troppo, citando punti di rottura nominali ed effettiva protezione sulle parti costituenti il motore. Può anche capitare che il paracilindri possa danneggiare i punti di fissaggio alla moto se strutturato non correttamente. Non è una valutazione facile da fare e comunque non mi è capitato spesso di sentire di cilindri sradicati a causa di cadute (a meno che non si tratti di schianti importanti in cui nemmeno il paracilindri sarebbe servito). Io l'ho preso per ragioni estetiche e perchè mi piace pensare che, se la moto mi scivola di mano, si appoggia prima quello del coperchio valvole. Tutto qui, di sicuro non vado a pensare a cadute con strisciate di metri. In quel caso sarebbero tali i danni che qualcosa più o meno non farebbe la differenza.
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...prima c'avevo un dubbio se montare o no il paramotore.
Ora una sola certezza...non li spendo 247,24 euros per:
Barra paracilindro e paramotore BMW R 1200 GS
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"Un bello scherzo dura poco"
Ultima modifica di jonlomb; 30-10-2006 a 22:54
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19-04-2006, 07:40
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Brescia - Rezzato -
Messaggi: 1.062
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Quote:
Originariamente inviata da jonlomb
...prima c'avevo un dubbio se montare o no il paramotore.
Ora una sola certezza...non li spendo 247,24 euros per:
Barra paracilindro e paramotore BMW R 1200 GS
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e questo paracilindri di che marca è?
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Harley Davidson Fatbob la goduriosa detta Tracy
La bracca può dire molte cose
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19-04-2006, 10:13
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
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Messaggi: 1.749
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Quote:
Originariamente inviata da AstEniA
e questo paracilindri di che marca è?
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Quello della foto di jonlomb è il Touratech... a detta di più o meno tutti, il migliore.
solo che costa un tonfo
Lampi
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21-04-2006, 10:06
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
Quello della foto di jonlomb è il Touratech... a detta di più o meno tutti, il migliore.
solo che costa un tonfo
Lampi
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assie....cmq penso di prendere il wudo nell'usato....tanto se cado così forte da romprerlo...vuol dire che la moto poi la devo demolire...x le strisciate va bene pure quello...
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21-04-2006, 10:46
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#19
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Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
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io ho messo coppe in alluminio e barre originali.......su ebay c'è un paramotore Wunderlich.....a buon inteditor poche parole!!
Saluti e buona strada a tutti!!
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21-04-2006, 10:49
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#20
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Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
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Quote:
Originariamente inviata da fabsalem
io ho messo coppe in alluminio e barre originali.......su ebay c'è un paramotore Wunderlich.....a buon inteditor poche parole!!
Saluti e buona strada a tutti!!
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http://cgi.ebay.it/Wunderlich-Sturzb...QQcmdZViewItem
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22-05-2006, 14:26
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2005
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 213
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Ho riesumato il post per chiedere se qualcuno ha montato questo?
Come vi sembra?
Grazie...
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Ride long and prosper... ;)
R 1100 GS la Regina di tutte le moto.
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22-05-2006, 17:13
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
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io sarò tonto, ma non riesco a capire a cosa serve il tratto di tubo "sopra" il cilindro anzichè sotto...
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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23-05-2006, 00:42
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2005
ubicazione: Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
io sarò tonto, ma non riesco a capire a cosa serve il tratto di tubo "sopra" il cilindro anzichè sotto... 
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Questa credo renda meglio l'idea...  anche se la cosa migliore sarebbe disporre di una foto frontale della moto...
Il prodotto è visibile qui http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html
Qualcuno sa qualcosa di più?
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Ride long and prosper... ;)
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Ultima modifica di flower; 23-05-2006 a 00:43
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