Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2006, 10:11   #1
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito Gli sputeristi si autoeliminano ?

.....................lo spero proprio.

Ennesimo resoconto della imbecillità di alcune persone (stranamente tutti sputeristi) in Milano.

Questa mattina percorrendo Corso Sempione direzione il parco sin da Piazza Firenze ho davanti uno sputerista di Exagon Piaggio munito. Magliettina,caschettino SLACCIATO piede sx sporgente, insomma il classico.
Ogni semaforo (ve ne sono 6 prima di arrivare alla fine del viale e li si prendono praticamente tutti rossi) lui si fermava 5m dopo le strisce se non sulle strisce, tanto che una signora con il passeggino ha dovuto attraversare al di fuori delle stesse in quanto il pirla le ostruiva la strada. Semaforo sucessivo surplass ad aspettare il verde SBRAT SBRAT SBRAT SBRAT. terzo semaforo il demente praticamente in mezzo al incrocio non c'è l'ha fatta più ed è passato con il rosso, non accorgendosi (dove cacchio guardava) che dalla sua dx arrivava una macchina a PALLAAAAAAAAAAAAA.................fortuna per lui vuole che lui sia riuscito a inchiodare ll'istante e l'auto passare senza prenderlo. Ovviamente lui è ripartito con il rosso...............

Non è bello augurare del male alle persone ma vi giuro che in quel momento io e un altro con la RT ci siamo guardati e ci siamo detti:

"Azzz lo ha mancato, peccato !" Se lo avesse preso sarei passato dicendoli: ******** ben ti sta !

L'estate sta arrivando è soggetti del genere spuntano,ritornano come mosconi.
Vecchio 19-05-2006, 10:16   #2
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Dovevi vedere l'A4 stamattina

Il problema e' che finche' si centrano loro non mi tnage ma se come oggi mi usano come boa da regata per girarmi attorno a dx a sx in mezzo al trafico mi girano un pochetto le balline...
Se mi centrano mi faccio male anche io
Vecchio 19-05-2006, 10:50   #3
eNdhj
Mukkista in erba

L'avatar di eNdhj

ubicazione: 127.0.0.1
predefinito

è vero lo sputerista dà il meglio di sè ai semafori...

pur di arrivare davanti a tutti (punto d'onore massimo dello sputerista) scende dal mezzo, se lo carica sulle spalle, passa sopra le macchine (o anche attraverso: dice "è permesso?" ed entra dalla portiera sinistra per uscire dalla destra), ti si affianca ad una distanza tale che sei perfettamente in grado di discernerne lo stato dello otturazioni e, soprattutto, SGASA!!!!
In genere non mi curo di loro e li lascio al loro delirio, ma quando esagerano divento più Alex Drastico di loro.... pupilla inchiodata al semaforo, scatto al verde tagliandogli la strada... prima o poi verrò alle mani, LO SO.
Vecchio 19-05-2006, 10:55   #4
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eNdhj
... prima o poi verrò alle mani, LO SO.
Chiamami
Vecchio 19-05-2006, 10:59   #5
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Chiamami
Vengo anch'io
Vecchio 19-05-2006, 11:09   #6
aldo
Guest

predefinito

HAHAHAHAHAHA!!!!! Forse l’ho già raccontata ma ve la racconto di nuovo perché è troppo bella.
Strada a senso unico a due corsie, piuttosto stretta (via Buranello per i genovesi). La corsia di destra è corsia bus …..e moto. La corsia di sinistra è una fila di auto in lento movimento. Qualche volta sulla corsia di destra si trova un bus che fa le fermate (che cavolo ci fanno sulla corsia bus?) e ci tocca ricavarci un varco fra le auto in lento procedere per sorpassare il bus. Cercando di non essere troppo invadenti.
Il giorno fatidico sulla corsia bus c’è un furgone e noi dietro. Arriva sparato lo sputerista arrogante di turno che cerca di infilarsi nella tenaglia che si sta chiudendo fra l’auto a sinistra che procede più veloce del furgone ed il furgone stesso. Quello dell’auto si spaventa e gli suona. L’arrogan-sputerista si volta incazzzato ed incomcia a gesticolare ed inveire contro l’automobilista. In quel momento il furgone, che stava procedendo a bassa velocità si ferma. Lo sputerista in pieno gesticolamento si ci schianta contro e si accascia. Io me ne sono andato ghignando, Dio c'è, non so se poi gli siano passati sopra.

Ultima modifica di aldo; 19-05-2006 a 11:11

Vecchio 19-05-2006, 11:24   #7
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

predefinito

Ahhhhhhh ah ah ah ah ah ah peccato non esserci stato.
Vecchio 19-05-2006, 11:27   #8
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

io lo uso uno sputer; mi costa meno di un posto box nella mia zona (in altra zona l'ho gratis), e non posso rinunciare alle "due ruote" sotto casa.
ai semafori, davanti arrivo solo dove posso. di peli non ne faccio. vedo anch'io queste stro nz ate, e la penso come voi. dovreste però ammettere che i city da 125 a 250 si comportano mediamente un pochino meglio dei 50ini e dei maxi o quasimaxi. e comunque trovo insopportabili quelli che si devono mettere davanti a tutti e poi al verde ti si piantano lì. tipicamente bici e 50ini.
al di là dei dementi che s'ingarellano, c'è un motivo per parzializzare il gas meno che si può, su un veicolo a variatore continuo e non sequenziale: col gas parzializzato l'usura è meno regolare e di solito anche più veloce. me l'ha spiegato un conoscente motociclista che vende sia moto, sia sti cessi.
Vecchio 19-05-2006, 11:34   #9
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

predefinito

Per i coglioni di oggi e per quelli da te menzionati..........non esiste cilindrata.

Ieri andano in uff in Via De Amicis avavo davanti uno con un 50ino (ma piiiiiiiiccolo) che andava perennemente a palla sempre aperto. Sto cosino saltellava a dx e a sx faceva peli a macchine,camion,furgoni e autobus sul pavè.
Vecchio 19-05-2006, 11:37   #10
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

predefinito

resta il fatto che, siccome gli sputeristi sono molto più numerosi dei motociclisti, questi bisticci nuocciono penosamente all'enorme battaglia comune che è ancora da fare affinché nel nostro paese le strade non siano irte di strumenti di morte per tutti i dueruotisti, a partire dai longheroni a nudo nei guard-rail.
Vecchio 19-05-2006, 11:53   #11
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

non dimentichiamoci dei luoghi comuni però.
ricordatevi quello che dicono di noi motociclisti gli altri.
io sono un automobilista, uno scooterista (il mitico vespone) e un motociclista ma la testa è sempre una sola.
Bierhoff non è in linea  
Vecchio 19-05-2006, 12:05   #12
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Alcuni possessori di Scuter hanno la bizzarra abitudine di evitare come la peste ogni tombino o leggero avvallamento della strada, il tutto con molta disinvoltura e questo rende impegnativo superarli.
Vecchio 19-05-2006, 12:09   #13
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel
io lo uso uno sputer .......

.......c'è un motivo per parzializzare il gas meno che si può, su un veicolo a variatore continuo e non sequenziale: col gas parzializzato l'usura è meno regolare e di solito anche più veloce.......
Qui credo che nessuno ce l'abbia con gli sputer ma con gli sputeristi di un certo tipo, vedi quello del quale ho raccontato poc'anzi, e non credo che questi facciano ragionamenti sull'usura della loro vasca quando impazzano nel traffico. E poi cosa vuol dire, che un T-Max deve andare sempre a 140 anche sulla piazza del mercato?

Vecchio 19-05-2006, 12:11   #14
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Alcuni possessori di Scuter hanno la bizzarra abitudine di evitare come la peste ogni tombino o leggero avvallamento della strada, il tutto con molta disinvoltura e questo rende impegnativo superarli.
Qui non ti quoto. Io pongo più attenzione a superare una moto che un'auto. Bisogna sempre prevedere che una moto possa scartare, qualunque moto. Anch'io, specie se sono in due, cerco di evitare i tombini.

Vecchio 19-05-2006, 12:12   #15
Jack_27
Mukkista doc

L'avatar di Jack_27

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
io sono un automobilista, uno scooterista (il mitico vespone) e un motociclista ma la testa è sempre una sola.
Quoto!
Jack_27 non è in linea  
Vecchio 19-05-2006, 12:13   #16
Jack_27
Mukkista doc

L'avatar di Jack_27

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
.....................lo spero proprio.

Ennesimo resoconto della imbecillità di alcune persone (stranamente tutti sputeristi) in Milano.

Questa mattina percorrendo Corso Sempione direzione il parco sin da Piazza Firenze ho davanti uno sputerista di Exagon Piaggio munito. Magliettina,caschettino SLACCIATO piede sx sporgente, insomma il classico.
Ogni semaforo (ve ne sono 6 prima di arrivare alla fine del viale e li si prendono praticamente tutti rossi) lui si fermava 5m dopo le strisce se non sulle strisce, tanto che una signora con il passeggino ha dovuto attraversare al di fuori delle stesse in quanto il pirla le ostruiva la strada. Semaforo sucessivo surplass ad aspettare il verde SBRAT SBRAT SBRAT SBRAT. terzo semaforo il demente praticamente in mezzo al incrocio non c'è l'ha fatta più ed è passato con il rosso, non accorgendosi (dove cacchio guardava) che dalla sua dx arrivava una macchina a PALLAAAAAAAAAAAAA.................fortuna per lui vuole che lui sia riuscito a inchiodare ll'istante e l'auto passare senza prenderlo. Ovviamente lui è ripartito con il rosso...............

Non è bello augurare del male alle persone ma vi giuro che in quel momento io e un altro con la RT ci siamo guardati e ci siamo detti:

"Azzz lo ha mancato, peccato !" Se lo avesse preso sarei passato dicendoli: ******** ben ti sta !

L'estate sta arrivando è soggetti del genere spuntano,ritornano come mosconi.

Se i ghisa li fermassero, anziche farsi le pippe...
Jack_27 non è in linea  
Vecchio 19-05-2006, 12:15   #17
kermit
Mukkista in erba

L'avatar di kermit

ubicazione: Tra le risaie
predefinito

Burt hai provato ad andare nelle corsie preferenziali dei bus in circonvalazione esterna? .. è praticamente la fiera del coXXXone ti passano a 2 centimetri a dx e sx e quando devi svoltare devi sempre avere un occhio a quelli dietro che non ti centrino ....
Vecchio 19-05-2006, 12:16   #18
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo
E poi cosa vuol dire, che un T-Max deve andare sempre a 140 anche sulla piazza del mercato?
il tmax credo abbia il sequenziale.
assolutamente no 140: solo, meglio tutto aperto o tutto chiuso. il che fa inorridire, perché stai praticamente in folle larghi tratti. piacerebbe a enrocoso

sui tombini: vero, io cerco di essere molto fluido nell'evitarli, guardo gli specchi spesso e se ho dubbi me li cucco. però le sospensioni di uno sputer di solito sono terrificanti, fidatevi
Vecchio 19-05-2006, 12:19   #19
zucca74GS
Mukkista

L'avatar di zucca74GS

ubicazione: Bologna
predefinito

Infatti il "problema" non è lo sputer, ma le persone che hanno l'anima "sputerista".

Lo sputerismo è un modo d'essere.
zucca74GS non è in linea  
Vecchio 19-05-2006, 12:47   #20
giangiordano rocco
Pivello Mukkista

L'avatar di giangiordano rocco

ubicazione: ROMA
predefinito

quando mi girano(giravano) i cilindri per un motivo o per un altro anche io quache zozzeria l ho fatta(con parsimonia/disinvoltura/assennatezza.L ultima...sono entrato su un curvone,dopo aver lasciato il raccordo,e mi sono trovato davanti un burgman in mezzo alla corsia...non ci ho proprio pensato.. l ho sorpassato sulla sinistra in piega strepitosa con il cilindro di sx ad un dito dal suolo.......lo sputerista ha sobbalzato sul sellone(come per dire,da dove è venuto),ha raddrizzato la curva da impedito e sono filato via....l r80/te lo fa permettere,potendolo raccontare.
Vecchio 19-05-2006, 12:48   #21
silfer48
Mukkista

L'avatar di silfer48

ubicazione: Senago (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
io quoto Bierhoff e vi racconto questa mattina:

ore 8,05 superstrada che arriva in piazza Maciacchini a Milano (che notoriamente si fa a passo d'uomo tra le due o tre file di auto)

improvvisamente mi passa a destra e se ne va zigzagando tra le auto un tizio che vi descrivo:

moto yamaha R1
pantaloni corti
t shirt azzurra
scarpe Nike e senza calze
però aveva l'ARAi integrale
silfer48 non è in linea  
Vecchio 19-05-2006, 13:20   #22
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silfer48
.....moto yamaha R1
pantaloni corti
t shirt azzurra
scarpe Nike e senza calze
però aveva l'ARAi integrale
HAHAHAHAHAHAHA!!!!! era uno sputerista in incognito!!!!!!!

Vecchio 19-05-2006, 13:56   #23
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo
Qui non ti quoto. Io pongo più attenzione a superare una moto che un'auto. Bisogna sempre prevedere che una moto possa scartare, qualunque moto. Anch'io, specie se sono in due, cerco di evitare i tombini.
Tranquillo amico, anche io presto molta attenzione, ma non evito i tombini, anzi, li affronto a viso aperto senza alcuna sudditanza.
Ho un particolare occhio quando piove ovviamente, soprattutto in curva dove sono delle trappole pericolose.
Ma sul dritto non c'è alcun tombino che riesca a sfuggirmi!
Vecchio 19-05-2006, 14:02   #24
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
.....Ma sul dritto non c'è alcun tombino che riesca a sfuggirmi!
E ho capito!!!! hai il GS e devi far vedere che sei superiore e ignori i tombini!!!!!

Vecchio 19-05-2006, 14:12   #25
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
Vengo anch'io
ANche io!!!