Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-05-2006, 15:52   #1
devilman76
Guest

predefinito consiglio su BMW K1200s

Sto seriamente pensando di vendere la Brutale in favore di una fiammante k1200s.

Questa moto la conosco già bene, mi è piaciuta fin da quando è uscita; l'ho provata su strada ed ho guidato la "sorellina" svestita in pista e, nonostante l'interasse da autorticolato non la renda un fuscello nelle curve lente, il comportamento dinamico mi ha soddisfatto.

Vorrei però alcuni consigli da qualcuno che ha avuto modo di usarala a "lungo termine", partendo dalla cosa che mi sta più a cuore: è robusta???

Perchè sapete, sono un pò stanco di andare a fare un tagliando e dovermi sentire in colpa perchè "ci ho dato" come è successo l'ultima volta che ho portato la Brutale in officina... Perciò ho bisogno di una moto con la quale si possa staccare duro, ma duro sul serio e che in generale digerisca bene la guida "allegra" (comprensiva di qualche impennata ed almeno un paio di pistate annuali)

Inoltre mi serve un mezzo da poter usare tutte le stagioni, compreso gennaio quando fa un freddo che neanche i pinguini si spostano, e che non ti distrugga dopo 100 km di autostrada (e su questo non ho bisogno di rassicurazioni, so già che il comfort di marcia è un altro pianeta rispetto alla nuda varesina)

Attendo consigli...

Vecchio 16-05-2006, 16:42   #2
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da devilman76
Sto seriamente pensando di vendere la Brutale in favore di una fiammante k1200s.

Questa moto la conosco già bene, mi è piaciuta fin da quando è uscita; l'ho provata su strada ed ho guidato la "sorellina" svestita in pista e, nonostante l'interasse da autorticolato non la renda un fuscello nelle curve lente, il comportamento dinamico mi ha soddisfatto.

Vorrei però alcuni consigli da qualcuno che ha avuto modo di usarala a "lungo termine", partendo dalla cosa che mi sta più a cuore: è robusta???

Perchè sapete, sono un pò stanco di andare a fare un tagliando e dovermi sentire in colpa perchè "ci ho dato" come è successo l'ultima volta che ho portato la Brutale in officina... Perciò ho bisogno di una moto con la quale si possa staccare duro, ma duro sul serio e che in generale digerisca bene la guida "allegra" (comprensiva di qualche impennata ed almeno un paio di pistate annuali)

Inoltre mi serve un mezzo da poter usare tutte le stagioni, compreso gennaio quando fa un freddo che neanche i pinguini si spostano, e che non ti distrugga dopo 100 km di autostrada (e su questo non ho bisogno di rassicurazioni, so già che il comfort di marcia è un altro pianeta rispetto alla nuda varesina)

Attendo consigli...
Comperala!!!!
Vecchio 16-05-2006, 16:57   #3
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

ma va....lascia perdere....

che centra con la Brutale....??? non potrebbero esserci moto più diverse..

azz....se è duro il lavoro del marketing..
Vecchio 16-05-2006, 17:06   #4
augu
Mukkista in erba

L'avatar di augu

ubicazione: Torino
predefinito

comprala.... secondo me è molto più BRUTALE della Brutale.... ma solo quando vuoi! A parte problemi alla centralina (la mia è dal conce per la sostituzione..), ma mi dicono che nelle serie 2006 sia tutto OK.
AUGU
augu non è in linea  
Chiudi la discussione