Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao a tutti,
volevo chiedere un'informazione a tutti i buongustai romani...
Venerdi sera vengo a Roma per trascorrere il week end...già prenotato aereo (sigh..) e albergo..mi trattengo fino a domenica sera...
Dato che questo viaggetto di piacere me lo sono concesso per un'occasione speciale che festeggerò sabato sera con la mia donnina, volevo sapere se qualcuno mi sapeva dare indicazioni su un posto dove facciano veramente bene da mangiare...mi piacerebbe un posticino tipico, non troppo grande e ovviamente a roma città....
su...sbizzarritevi...e grazie!!!
"da enzo" a trastevere è tipico romano vicino all'isola tiberina ...solo che bisogna prenotare perchè i posti sono pochi...io ho mangiato molto bene poi ce ne sarebbero altri...ma come spiegarti dove stanno
Non si può parlare di posto tipico, ma per festeggiare qualcosa lo trovo molto adatto ci sono pochi coperti e a distanza adeguata per avere un po' di privacy, i titolari sono molto cortesi e la cucina è ottima.
Ciao
"da enzo" a trastevere è tipico romano vicino all'isola tiberina ...solo che bisogna prenotare perchè i posti sono pochi...io ho mangiato molto bene poi ce ne sarebbero altri...ma come spiegarti dove stanno
...prova...
sono stato almeno una decina di volte a roma...tutte per diletto...ed in tutti i casi complice il bel tempo me la sono girata tutta a piedini.....diciamo che riesco abbastanza bene ad orientarmi...per la cronaca sono alloggiato vicino al teatro sistina...