Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2006, 11:28   #1
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
predefinito Ma un GS su base K l'avete mai visto? K75 GS....



Sembra un lavoro ben fatto.. un pazzo ma ben fatto...



__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 11:31   #2
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oh belìn, ma è niente male!

Adesso chiamo il Barbamatteo
 
Vecchio 13-05-2006, 11:35   #3
raffapaz
Mukkista doc
 
L'avatar di raffapaz
 
Registrato dal: 29 Aug 2005
ubicazione: nella provincia di Napoli, vicino al mare
Messaggi: 1.090
predefinito

__________________
C400Gittì
ex R1150R TwIn SpArK Deep Blue
raffapaz non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 11:37   #4
Supermukkard
Mukkista doc
 
L'avatar di Supermukkard
 
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
predefinito

bello, tranne che per il cerchio davanti troppo piccolo
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
Supermukkard non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 11:41   #5
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Baricentro basso
"Alleggerita" per quanto si può e -sopratutto- con forcella e manubrio ad Hoc
Tiro in basso corposo fluido e regolare, prima molto corta
allungo in alto molto valido
pinza davanti che fa il suo dovere

Secondo me funziona anche con il suo telaio di serie adattato con pochissime modifiche
 
Vecchio 13-05-2006, 16:29   #6
lucianoerre
Mukkista doc
 
L'avatar di lucianoerre
 
Registrato dal: 03 Jul 2004
ubicazione: Dueville (VI)
Messaggi: 3.530
predefinito

__________________
r1200rt lc - '15 + husaberg 350 - '14
lucianoerre non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 16:38   #7
Milka
Kappista doc
 
L'avatar di Milka
 
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
Messaggi: 7.523
predefinito

Bello...chissà perché la BMW non ci ha mai pensato....forse perché il K era (è) troppo avanti?
__________________
Ex K 75 S "Milka"
R 1200 C Independent "Maia" 83mila km
www.erispluvia.it
Milka non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 16:47   #8
dataware
Kappista doc
 
L'avatar di dataware
 
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
Messaggi: 5.378
predefinito

Che bella!!! Quello mi sembra proprio il telaio originale senza nessuna (o piccolissime) modifica!!!!
__________________
K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
dataware non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 16:49   #9
Beemer
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Beemer
 
Registrato dal: 13 Jan 2006
ubicazione: Lugano "INSUBRIA"
Messaggi: 207
predefinito

Mi piaciono questi lavori ben fatti,non voglio sapere cosa ha speso ma merita i complimenti, io avrei messo due ruote a raggi già che c'ero !!!

__________________
Nevrotika R1200 GS, Nonna Lisa R25/3, Mami R80 G/S pd & Principessa R90s
Beemer non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 16:55   #10
ɐlɔɐlɔ
il Tom Bonzo di qde
 
L'avatar di ɐlɔɐlɔ
 
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.263
predefinito

Azz...
E' più o meno quello che accadrà a me questa estate mentre cercherò di risistemare K e GS in contemporanea
__________________
- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
ɐlɔɐlɔ non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 17:03   #11
nelblù
Mukkista in erba
 
L'avatar di nelblù
 
Registrato dal: 12 Feb 2004
ubicazione: Gaeta la perla della riviera di Ulisse
Messaggi: 319
predefinito

ottimo lavoro complimenti!!!!!!!!!!!!
__________________
R1100R FOREVER
nelblù non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 17:09   #12
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola
 
L'avatar di Theduke
 
Registrato dal: 16 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.869
predefinito

un bell'8 cilindri per fare sterrati e off, no???
idea folle!!!
__________________
R1150R 2-spark
Theduke non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 17:23   #13
alfred.
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred.
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
Messaggi: 1.895
predefinito

Un mostro!!!!!!!!!!!!!!
__________________
R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
alfred. non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 17:44   #14
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
predefinito

Gran bel lavoro, indipendentemente dal giudizio estetico!

...ma perché l'anteriore da 17"?!? Proprio non me lo spiego.
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 19:10   #15
barone rampante
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2005
ubicazione: asti
Messaggi: 41
predefinito

fantasmagorico!!!!
ad un mio amico kappista (75) avevamo messo l'adesivo gs dopo un giro sull'assietta...se vede queste foto impazzisce!! e...come ho detto già una volta il 3 cililidri k consuma veramente (conti alla mano) pochissssssimo!!!
ma perchè hanno abbandonato la "sogliola"??????????
barone rampante non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 20:41   #16
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milka
Bello...chissà perché la BMW non ci ha mai pensato....forse perché il K era (è) troppo avanti?
Perchè la gente ragiona per pregiudizi con alcuni schemi standard prestampati nella testa
 
Vecchio 13-05-2006, 20:49   #17
condor
Kappista doc
 
L'avatar di condor
 
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
Messaggi: 6.110
predefinito

e c c e z z i o n a l e !!!
__________________
K1100RS '97 382.000 km
condor non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 20:56   #18
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barone rampante
fantasmagorico!!!!
ad un mio amico kappista (75) avevamo messo l'adesivo gs dopo un giro sull'assietta...se vede queste foto impazzisce!! e...come ho detto già una volta il 3 cililidri k consuma veramente (conti alla mano) pochissssssimo!!!
ma perchè hanno abbandonato la "sogliola"??????????
Perchè alla fine degli anni '90 ha impazzato la bicilindricomania, col mondo motociclistico pieno di 4 in linea solo ululanti agli alti i motociclisti scoprirono il vigoroso tiro in basso di un motore che scalcia e scalpita. Allora la quota di mercato di BMVV non era quella di adesso
ill Progetto K589 che diede origine al motore a sogliola fu quello che salvò BMVV Motorrad -ai tempi che fu progettata la serie K BMVV doveva decidere se continuare a costruire anche le moto- ma in quel periodo BMVV ebbe l'intuizione che i Motociclisti si erano rotti le scatole di moto tutte uguali, tutte 4 in linea per traverso, tutte fatte come delle Jap.
(Infatti nacque il Monster e fu un successo, dietro ai primi risultati corsaioli della casa.)
I Jap corsero subito al riparo tirando fuori anche loro bicilindriche col telaio a tubetti o quasi, ma BMVV decise di fare -come fece ai suoi tempi col K- un bicilndrico messo in un telaio fuori da ogni schema... Accoppiato a estetiche dettate da strategie di marketing push (anche in direzioni fighettodentistiche) saltarono fuori i volumi di vendita di adesso.

La K ebbe la sfortuna d'avere un'immagine completamente in antitesi con le doti del veicolo: scooterone snob del dentista che aveva già la 324Td-3254Tds o il Mercedes200 TD Turbo, moto da paciosi turisti, da attempati e flemmatici riders. Le cose cambiarono con l'uscita di K1200RS... C he però costava una fucilata (30 milioni al primo listino) ed infatti fu pregio di mica tutti allora. Ma BMVV aveva già in mano una sostaziosa fetta del mercato con le sue bicindriche dalle quali attingeva bene, e delegò la sogliola ad una sorta di prodotto di nicchia e al buon successo nel segmento delle maxicruiser con la K1200LT
 
Vecchio 13-05-2006, 21:04   #19
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, più che un GS ricorda uno scrambler...
Molto piacevole da vedere.
La guida non si sa...
 
Vecchio 14-05-2006, 20:38   #20
codulo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Oct 2005
ubicazione: piacenza
Messaggi: 323
predefinito

posso sapere da quale sito arrivano queste foto ??
del serbatoio che dite ?? vi sembra l'originale?? conoscete per caso il costruttore??
codulo non è in linea  
Vecchio 14-05-2006, 20:48   #21
Muntagnin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

gran bell'idea!

 
Vecchio 14-05-2006, 21:00   #22
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
predefinito

Uno ha fatto La Paris dakar, con pilota non ufficiale ed arrivato prima di tante R/gs ufficiali e semiufficiali.......
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea  
Vecchio 14-05-2006, 21:02   #23
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
predefinito

Muntagnin, se ti procuro un K75, sei in grado di trasformarlo?
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea  
Vecchio 14-05-2006, 21:06   #24
kaRdano
Sommergibilista doc
 
L'avatar di kaRdano
 
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
predefinito

Con n.1 disco davanti e il tamburo dietro c'e' poco da fidarsi purtroppo...
Non dovevo vendere il mio K75... ma dove lo mettevo?
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 14-05-2006, 21:17   #25
Muntagnin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Muntagnin, se ti procuro un K75, sei in grado di trasformarlo?
mica ci vuole molto ... peccato che io non ho più un'officina
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©