Eccomi di nuovo
Oggi sono andato da Marmorata a ritirare gli specchietti Wunderlich (credo che siano uguali a quelli che montava Pepot).....arrivato a casa mi sono messo a montarli ma come al solito alla prima non c'ho capito na mazza ......allora per facilitare l'help alle go le foto con numeri identificativi dei pezzi (metto anche una foto dello specchietto originale e relativa bulloneria)........se c'è qualche buon anima che mi vuole dare una mano!!!!!
PS: ho provato ma una volta assemblato lo specchietto il passo della vite sullo stelo (vedi n.3), rispetto alla sede sul manubrio, è troppo stretto
please....attendo in linea!!!
se guardi la foto.
l'asta si attacca allo specchio tramite una boccola
piu stringi la boccola piu lo specchio si ferma.
ti consiglio di stringere forte altrimenti con il vento lo specchio si muove
l'astina si attacca alla moto con una vite che va messa con un distanziale
il problema è che la vite in dotazione al nuovo specchio (la 2_1 nella foto) fa solo pochissimi giri nell'alloggiamento sulla moto, per cui anche usando il distanziatore (fra l'altro presente solo in uno dei due supporti) non credo proprio possa andare bene......per altro i distanziatori indicati con il numero 3 a che me servono?
io quelli della tua foto (n3) non li ho nè avuto nè montati
a che servono??
la vite che esce dall'astina è sufficiente ti assicuro
anche se fa pochi giri blocca a dovere
infatti credo che il n.3 in realtà a me non servisse (Paolo s'è sbajjjato!!!!)....per il resto però rimane il mistero del secondo distanziatore!!! ....booooo mo cerco meglio....per adesso grazie Pepot...sempre preziosissimo!
ok...fatto...o almeno fatto per adesso!!
rimane il problema dei distanziatori (ho utilizzato i bulloni degli specchietti originali).....telefono a paolo e vedo cosa può fare...altrimenti vedrò di trovare qualche soluzione di ripiego (che magari è pure meglio)....cmq il lavoro finito è di seguito!
PS: missione scimmia specchietti........accomplished!!!!!
ps. ho montato i faretti bi-power, o meglio, me li ha montati Stefano di Co.Mo. ma nn funzionano dovro' tornarci venerdì mi portero' dietro pure un interruttore biticino
ps. ho montato i faretti bi-power, o meglio, me li ha montati Stefano di Co.Mo. ma nn funzionano dovro' tornarci venerdì mi portero' dietro pure un interruttore biticino
bi power me li ha spediti oggi
quando vai venerdì mattina?...io cerco di esserci nel pomeriggio.....spero me li monti anche a me!!!
fammi sapere