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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
10-05-2006, 20:17
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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che posso fare?
 è da questa estate che ce l'ho... secondo voi qual è la miglior soluzione?
09-05-06_080022.JPG
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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10-05-2006, 20:24
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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Non puoi fare molto...............o compri i copriteste totali in carbonio e spendi un botto o compri il copritesta nuovo e spendi 90 euro, oppure carteggi, levighi, stucchi e rivernici ma................. con miseri risultati!!!
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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10-05-2006, 20:26
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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90 euro?!? alla bmw mi hannno detto 120 più iva!!!!
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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10-05-2006, 20:52
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 05 May 2004
ubicazione: Follonica
Messaggi: 610
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Oppure lasci com'è..... vita vissuta...
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Have you heard about the lonesome loser
He's a loser, but he still keeps on tryin'
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10-05-2006, 20:57
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#5
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Guest
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Ma quando mai....accattati la bonboletta di vernice originale e pittali, come ho fatto io.....
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10-05-2006, 20:59
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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Quote:
Originariamente inviata da mombasa
Oppure lasci com'è..... vita vissuta...
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già...in effetti gli da quel tocco in più....
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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10-05-2006, 21:07
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 902
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Quote:
Originariamente inviata da mombasa
Oppure lasci com'è..... vita vissuta...
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quoto.... ma non dormirei la notte.
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K1200r "batmoto"
R1150gs Adv. "Fierobecco" (rubata)
ex K100rs 16V
ex K100rs 8V
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10-05-2006, 21:16
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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 la lascio così... non si sa mai che mi venga un'altra idea
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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11-05-2006, 09:10
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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Verificato prezzo coperchio DX. cod. BMW 11127665290 € 97,45 + IVA tot. € 116,94.
Dalle tue parti un po' di sconto non te lo fa nessuno?
Quelli in carbonio a 313,90€ la coppia li trovi quì
http://www.motorradzubehoer-hornig.d...tgrp=3&art=199#
ma se li rovini devi riacquistare la coppia!
..................................comunque questi li fanno qui
http://www.ilmberger-carbon.de/html/r1150r.html
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 11-05-2006 a 09:36
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11-05-2006, 09:13
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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o qui..................a 299€ la coppia (meno belli a mio giudizio).
http://www.boxer-design.de/en/ventil...tzeer1150r.htm
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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11-05-2006, 09:21
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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.................qui' li vendono anche separatamente a 158€ cad.
http://www.boxerparts.com/
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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11-05-2006, 09:26
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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........................anche quì a 319,90€ la coppia
http://www.mv-motorrad.de/cosmoshop/...099926321,.htm
.......................non è tanto il vedere la grattata, che fa vissuto, ma il sentirsi chiedere
tutte le volte: ........ma sei caduto?, che ti rode..........................o no?
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 11-05-2006 a 09:40
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11-05-2006, 09:58
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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Altrimenti non ti resta che questa...................... costo 8€/9€ circa.
BMW 131 silber (GUBRAD) cod. 51 91 1 240 868
Ciao
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 11-05-2006 a 09:59
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11-05-2006, 10:33
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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Oppure ne cerchi uno su E-bay.de.
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R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
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11-05-2006, 10:55
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2004
ubicazione: Vigo, España
Messaggi: 2.150
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oppure cambi la moto, e ne accatti una arancione che non ha i cilindri storti sporgenti.
Così risolvi il problema per il futuro.
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r 1150gs E.R. (extended range)
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11-05-2006, 11:51
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#16
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
Messaggi: 2.095
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Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Ma quando mai....accattati la bonboletta di vernice originale e pittali, come ho fatto io.....
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Barbone!!!
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Your Potential. Our passion
Hp2e Sold...Now:
Adv Lc
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11-05-2006, 11:58
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
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straquoto................. BRACCINE CORTE!
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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11-05-2006, 14:59
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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Quote:
Originariamente inviata da rebb
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grazie Rebb!! come sempre preciso e completo!! secondo te si potrebbero realizzare artigianalmente dei coperchi in carbonio? perchè c'avrei un amico che forse è in grado... servono gli stampi o può utilizzare come negativo i coperchi originali? meglio delle coperture o sostituire tutto il coperchio?
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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11-05-2006, 15:33
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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Quote:
Originariamente inviata da roli977
grazie Rebb!! come sempre preciso e completo!! secondo te si potrebbero realizzare artigianalmente dei coperchi in carbonio? perchè c'avrei un amico che forse è in grado... servono gli stampi o può utilizzare come negativo i coperchi originali? meglio delle coperture o sostituire tutto il coperchio?
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A mio modestissimo parere meglio sostituire il coperchio originale, il vecchio coperchio rovinato potresti anche urilizzarlo come forma per uno stampo, ma poi, ammesso anche che venga un bel lavoro, se dovesse succederti, sgraaaaatttttt sgraaaattttt, di appoggiare nuovamente che faresti?
Ti rimetti a costruirne artigianalmente un'altro identico, ti scoglioni, butti via tutto e compri il coperchio originale e sei punto e a capo con la spesa?
Mah...........sinceramente non so se tanto sbattimento ne valga la pena!
Parere personale però........................
Una soluzione da folli ci sarebbe..........................
...............levighi il coperchio rovinato fino a togliere scritta e fregi in rilievo, (e di conseguenza fai lo stesso sull'altro coperchio) e rivernici il tutto a questo punto anche del colore moto (vedi boxercup).
Ripeto, è un po' folle, ma possibile.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 11-05-2006 a 15:56
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14-05-2006, 18:38
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2005
ubicazione: Senigallia (AN)
Messaggi: 165
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Quote:
Originariamente inviata da rebb
A mio modestissimo parere meglio sostituire il coperchio originale, il vecchio coperchio rovinato potresti anche urilizzarlo come forma per uno stampo, ma poi, ammesso anche che venga un bel lavoro, se dovesse succederti, sgraaaaatttttt sgraaaattttt, di appoggiare nuovamente che faresti?
Ti rimetti a costruirne artigianalmente un'altro identico, ti scoglioni, butti via tutto e compri il coperchio originale e sei punto e a capo con la spesa?
Mah...........sinceramente non so se tanto sbattimento ne valga la pena!
Parere personale però........................
Una soluzione da folli ci sarebbe..........................
...............levighi il coperchio rovinato fino a togliere scritta e fregi in rilievo, (e di conseguenza fai lo stesso sull'altro coperchio) e rivernici il tutto a questo punto anche del colore moto (vedi boxercup).
Ripeto, è un po' folle, ma possibile. 
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Ne approfitto dell'argomento per porre una domanda:possiedo una eSSe twin spark e mi piacerebbe dotarla di copriteste in carbonio.Sorge un problemino:tra i vari siti non ho trovato copriteste in carbonio per teste Twin Spark.Qualcuno può aiutarmi?
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Bmw R1200GS ADV (ex R1200R, ex eSSe bellissimissima)
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14-05-2006, 18:47
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#21
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
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Bestia assassina!!!!
Parli tu che per avere un ADV hai accattato un Gs standard e c' hai montato su qualche pezzo.......così puoi dire al bar che sei uno buono e nel frattempo non hai pagato la "sovrattassa" imposta da BMW per avere l' ADV.......
Quote:
Originariamente inviata da rebb
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Animale!!!
Sto venendo a martellarti il serbatoio!!!
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14-05-2006, 19:01
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
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Messaggi: 5.900
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Quote:
Originariamente inviata da mauroantognini
Ne approfitto dell'argomento per porre una domanda:possiedo una eSSe twin spark e mi piacerebbe dotarla di copriteste in carbonio.Sorge un problemino:tra i vari siti non ho trovato copriteste in carbonio per teste Twin Spark.Qualcuno può aiutarmi?
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mi pare di aver letto in da qalche parte (forse nei siti visitati)
che alcuni di questi che ho trovato vadano bene anche per il twin.
fatti un giro anche quì
http://www.panracing.com/1.html
Ciao
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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14-05-2006, 19:04
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#23
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Mukkista doc
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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14-05-2006, 19:04
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#24
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Guest
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i salva coperchi in carbonio saranno pur belli da vedere ma.....
coprendo il metallo del coperchio non si ha più il flusso dell'aria che quindi non si porta più via una bella dose di calore ....
personalmente io non li monterei .. un conto usare la mukka per correre ... ma poi quando si và piano .. o a spasso .. o in colonna?
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14-05-2006, 19:06
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
i salva coperchi in carbonio saranno pur belli da vedere ma.....
coprendo il metallo del coperchio non si ha più il flusso dell'aria che quindi non si porta più via una bella dose di calore ....
personalmente io non li monterei .. un conto usare la mukka per correre ... ma poi quando si và piano .. o a spasso .. o in colonna?
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Grande Munta, la tua saggezza fuga sempre ogni dubbio.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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