Quote:
Originariamente inviata da 88mph
allora finalmente mi sono procurato tutti i software e, cosa più importante, ho capito come funziona il tutto...appena possibile faccio un travaso di dati dal mio TOm Tom Rider al Garmin del mio amico e se tutto funziona bene posto le istruzioni definitive!!
|
se vuoi ti invio via email il file aggiornato al 7 maggio con i PDI che ti interessano.
Io li ho scaricati da un sito di appassionati di GPS
poi ho convertrito il file in un linguaggio compatibile con garmin( è solo una funziona salcva con nome da fare)
e poi li ho caricati sul Quest 2
In realtà i punti individuati dal software sono oltre 6000..
io ho eliminato con le coordinate quelli che non uso
io sono di milano.. ho escluso l'italia da firenze in giù e il veneto ad est di padova, ma solo perchè non ho occasioni al momento di andarci...
i punti da 6000 si sono ridotti a 3000
penso di aver lasciato un po di memoria... non sono sicuro che sia più veloce così, però male non gli fa di sicuro......
quando li carichi col programma di garmin, puoi scegliere o velocità di allarme (quando superi tot km) o una distanza in emtri cui attivare l'allarme.
alcuni sono su statale altri su sardo...
quindi ho impostato 800 m e funzca da dio...
quando ti avvicini lo sfondo blu delle scritte diventa tutto rosso, e se hai l'auricolare (io in moto no!) suona tutto....
i punti sono aggiornati tutti i mesi... a quanto so quelli da me conosciuti nella mia zona sono tutti riportati correttamente...
ciaooooooo