Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2006, 13:02   #1
quaranta2
Mukkista in erba

L'avatar di quaranta2

ubicazione: Napoli / Roma
predefinito Elika romana.... help!

Cari confratelli romani, vi pongo il seguente problema....

Premetto che lavoro a Roma da qualche anno ma, vivendo a Napoli, faccio il pendolare giornaliero con il treno .
Stamane il mio meraviglioso capo mi ha comunicato che dovrò seguire un'attività presso la sede BNL che si trova in via degli Aldobrandeschi (zona Aurelia) e, data la difficoltà di raggiungere il posto con i mezzi pubblici, ho deciso di portar su la moto, che lascerei la sera a Roma.
Pur essendo vecchietta, non sarei troppo propenso a lasciarla dormire per strada, per cui sono alla ricerca di un garage non troppo caro in zona Termini. Qualcuno mi dà una mano?
Grazie
Vecchio 12-05-2006, 22:31   #2
canaglia
Pivello Mukkista

L'avatar di canaglia

ubicazione: Roma
predefinito

Caro te costa!!
Sotto casa mia (ma io abito un pò più verso il centro) vogliono circa 200 neuri/mese... e nemmeno hanno posto.
Compra un cinquantino e fallo dormire fuori!
Oppure parcheggia la tua bella vicino ad una della 1000 macchine della polizia che sono parcheggiate in zona Termini H24!
Ciao

Ultima modifica di canaglia; 12-05-2006 a 22:33
canaglia non è in linea  
Vecchio 12-05-2006, 22:36   #3
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

azzzzzzzzzzzzzz
e poi il giovedi vieni a piedi all'ape???
Vecchio 13-05-2006, 10:19   #4
marcoroma
Mukkista

L'avatar di marcoroma

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da quaranta2
Cari confratelli romani, vi pongo il seguente problema....

Premetto che lavoro a Roma da qualche anno ma, vivendo a Napoli, faccio il pendolare giornaliero con il treno .
Stamane il mio meraviglioso capo mi ha comunicato che dovrò seguire un'attività presso la sede BNL che si trova in via degli Aldobrandeschi (zona Aurelia) e, data la difficoltà di raggiungere il posto con i mezzi pubblici, ho deciso di portar su la moto, che lascerei la sera a Roma.
Pur essendo vecchietta, non sarei troppo propenso a lasciarla dormire per strada, per cui sono alla ricerca di un garage non troppo caro in zona Termini. Qualcuno mi dà una mano?
Grazie
Secondo me potresti parcheggiarla, davanti al commissariato di PS , che è proprio dietro la stazione , scendendo per via Cavour, se non ricordo male, è la seconda a sinistra
Vecchio 15-05-2006, 12:07   #5
quaranta2
Mukkista in erba

L'avatar di quaranta2

ubicazione: Napoli / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da canaglia
Caro te costa!!
Ahimé, lo temevo....

Quote:
Originariamente inviata da canaglia
Compra un cinquantino e fallo dormire fuori!
Oppure parcheggia la tua bella vicino ad una della 1000 macchine della polizia che sono parcheggiate in zona Termini H24!
Ciao
Si, sono entrambe alternative che sto valutando..... anche se forse, tramite un amico che lavora in Trenitalia, riesco ad avere un permesso per il parcheggio loro.... Vedremo

Già che ci troviamo, non c'è nessuno che debba disfarsi di un cinquantino "non appetibile" e molto economico adatto allo scopo?
A dire il vero lo sto cercando anche a Napoli, in quanto il tragitto casa-stazione a Napoli è più breve rispetto a quello che dovrei fare a Roma....
Nel qual caso....
Quote:
Originariamente inviata da pepot
azzzzzzzzzzzzzz
e poi il giovedi vieni a piedi all'ape???
potrei comunque venire con quello agli ape!